Pizzaritrovo a Torino - 7 luglio - ore 22 - zona centro

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Gianluca1976
Mezzofondista

Re: Pizzaritrovo a Torino - 7 luglio - ore 22 - zona centro

Messaggio da Gianluca1976 »

E rieccomi qui!!! :-P
scusate per la lunga latitanza, ma lavoro e impegni... pre-papan :mrgreen: mi hanno tenuto un po' ( ](*,) ) occupato!!
Io alla gara ci sarò... non tanto perché me la senta (ieri 8 km di allenamento al Valentino e 8 ore di frequenza cardiaca media 285 :mrgreen: ) ma perké, con la cucciola in arrivo, credo che per un po' appenderò le scarpette alla culla :money:
Per la cena, invece, mi spiace ma devo dare forfait... ultimamente la futura mamma, complice il caldo, non è proprio al massimo delle forma, percui, a gara ultimata, torniamo a casa a riposare entrambi :(
In ogni caso sarà un piacere ritrovarvi tutti al traguardo e darvi un sudatissimo saluto estivo :mrgreen: :money:
Ps. per ki partecipa... okkio alla salita finale... ;-)
GUNBALL
Novellino

Messaggio da GUNBALL »

Ciao a tutti... per la pizzata dubito di esserci (tengo famiglia) ma non si sa mai...
In ogni caso buona corsa a tutti e che vinca il migliore, ah ah ah.
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

ricordate per stasera l'elenco anime definitivo :mrgreen: aggiungetevi :beer:
JoieDeCourir

Messaggio da JoieDeCourir »

Ieri sera ho avuto un piccolo incidente, niente di grave ma ho un'escoriazione al ginocchio che già non mi fa camminare speditamente, figuriamoci correre :thumbdown:
Mi riservo di valutare domani lo stato delle cose, ma 99 su 100 dovrò, mio malgrado, dare forfait.

@Gianluca: ben ritrovato e salutoni a Gabry :thumleft:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
francilive

Messaggio da francilive »

JoieDeCourir ha scritto:Ieri sera ho avuto un piccolo incidente, niente di grave ma ho un'escoriazione al ginocchio che già non mi fa camminare speditamente, figuriamoci correre :thumbdown:
Mi riservo di valutare domani lo stato delle cose, ma 99 su 100 dovrò, mio malgrado, dare forfait.
Traumi contusioni e politraumi possono essere una scusa per non affrontare la calura che ci beccheremo domani sera, ma non esonerano dal presentarsi puntuali alla cena :batman: :beer:
DiCorsa

Messaggio da DiCorsa »

Non so ancora cosa farò!

Oggi con il capo decide(rà)remo cosa si fa. Fino a che ora ci si può iscrivere? Alla gara e alla pizza? Qualcuno viene alla cena con i pargoli?

Grazie

DiC [-o<

Ehm, forse non è questo lo spazio più adatto, ma dato che mi sembra più frequentato di quello dedicato alla corsa... dove ci troviamo per un saluto iniziale???
Vi siete già dati appuntamento in qualche angolo del valentino??
Altrimenti proporrei il solito lato sinistro della cancellata (quello dove ci siamo trovati ad "Un Po di corsa") kessò, verso le 20???
fatemi sapere!!!
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

Gianluca1976 ha scritto:proporrei il solito lato sinistro della cancellata (quello dove ci siamo trovati ad "Un Po di corsa") kessò, verso le 20???
fatemi sapere!!!
Ho appena telepaticamente scritto la stessa cosa nell'altro thread :thumleft:
JoieDeCourir

Messaggio da JoieDeCourir »

francilive ha scritto:
JoieDeCourir ha scritto:Ieri sera ho avuto un piccolo incidente, niente di grave ma ho un'escoriazione al ginocchio che già non mi fa camminare speditamente, figuriamoci correre :thumbdown:
Traumi contusioni e politraumi possono essere una scusa per non affrontare la calura che ci beccheremo domani sera, ma non esonerano dal presentarsi puntuali alla cena :batman: :beer:
Ahimè, non ce la fo :(
Niente gara e va bene (anche se aver buttato i soldi dell'iscrizione, che era piuttosto elevata per una 7, mi fa un po' ](*,) ), ma anche la cena, così tardi e con un taglio al labbro che mi fa preferire cibi meno "impegnativi" della pizza, mi diventa irraggiungibile.
Il fatto è che sono scassatiella e già devo fare su e giù per lavoro, il che non è il massimo.
Pazienza ragazzi, divertitevi alla corsa e mangiate anche per me :pig: :mrgreen:

Comincio con l'augurare buone vacanze a chi partirà, ciao a tutti :salut:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
Gianluca1976
Mezzofondista

Grande S :thumleft: hade!!
E grande anche Frà!!! Per rinunciare alla corsa devi essere davverofuori combattimento! E so quanto possa dare fastidio (tantopiù alla luce della cospicua quota di iscrizione)!
Ma tornerai più forte e in forma nella prime gare settembrine!!!
A stasera ai partecipanti, e a presto a Francesca!!!

Torna a “Raduni e Ritrovi”