io con le kayano il supporto non lo avverto, con le 21** si
in una A4 non sottovaluterei questo aspetto...
le kayano le hanno alleggerite portandole alla pari con le 2170
però la mia esperienza si ferma alla calzata in negozio

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
le prenderei entrambi, ma poi ke ne faccio delle triumph 9?Foia ha scritto:Senza chiedere al tecnico.... é proprio il modo in cui le uso ioRoberto triathlon ha scritto:da come parla il tecnico le gt e le kayano sono complementari... la gt per gli allenamenti di tutti i giorni e la kayano per gli allenamenti lunghissimi...?![]()
Oggi ho 'spinto' le GT2160 alla distanza dei 30Km: nessun problema
Se sei un pronatore le triumph 9 usale per andare in palestra e a passeggio.Roberto triathlon ha scritto:le prenderei entrambi, ma poi ke ne faccio delle triumph 9?Foia ha scritto: Senza chiedere al tecnico.... é proprio il modo in cui le uso io![]()
Oggi ho 'spinto' le GT2160 alla distanza dei 30Km: nessun problema
per curiosità, chi sarebbe questo esperto ?lele 71 ha scritto:
Se sei un pronatore le triumph 9 usale per andare in palestra e a passeggio.
La mia personale esperienza da pronatore non esagerato e' stata che con le neutre comunque "riuscivo" a correre e ti diro', ci correvo anche meglio perche' generalmente sono scarpe piu' ammortizzate e confortevoli, i problemi arrivavano pero' dopo 2-3 mesi di utilizzo, prima una fascite plantare poi, dopo stop e ripresa, una tendinite al tendine d'achille, successivamente ancora tendine dei peronei.
L'utilizzo di scarpe stabili (su consiglio di un esperto VERO in materia) mi ha portato finalmente fuori da questo tunnel (e spero continui cosi' piu' a lungo possibile...).
Ora sono anch'io della tribu' GT21xx allenamento quotidiano, kayano lungo/lunghissimo.
Credo di poter fare anche il nome visto che non si tratta di diffamazione, semmai di pubblicita'...Forrest75 ha scritto: per curiosità, chi sarebbe questo esperto ?
non ti chiedo il nome ma solo la figura professionale![]()
La prima A4 e' stata la brooks adrenaline, presa per caso e senza cognizione di causa, troppo supporto per me, mi ha infiammato le bandellette in breve tempo, da li la diagnosi dei successivi negozianti: servono scarpe neutre.Forrest75 ha scritto: come è stato il tuo passaggio da A3 ad A4 ?
quale è stata la tua prima A4 ?
io ho il timore che le 21** siano troppo rigide venendo da anni e anni di A3 e che il supporto sia troppo "invasivo" e dia fastidio
solo da poco ho scoperto di essere un moderato pronatore, purtroppo per inesperienza non avevo mai valutato questo aspetto...
altri consigli ?
Non possa definirsi spagnolo ma "Los tres pronadores" mi sembra molto adatto e soprattutto "spaghetti western"Roberto triathlon ha scritto:lele71 forrest75 e me... come lo chiamiamo sto gruppo i "i tre pronatori" o "il trio della pronazione"?
Foia ha scritto:Ottimo acquistoFranci ha scritto:Ho comprato le Kayano 17, dando fiducia ai consigli dei forumisti.
Le alternerò anch'io alle 2160 con le quali mi sono trovato benissimo.![]()
Facci sapere come ti trovi.
cosa intendi per "un altro pianeta"...Franci ha scritto:Rispetto alle 2160 un altro pianeta.
Piccolo OTzampa ha scritto: ...la GT-2160 è stata premiata quale miglior scarpa in assoluto da runnersworld