Deep puoi ripetere i 28 km in progressione come domenica scorsa...
Anch'io proverò a farli...dai che li facciamo insieme,ok?
Non mollare

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
MARCO 'The Runner' ha scritto:Annarella mettiti la foto dello Scatenato sul numero di gara e corri anche per me. Quando saro' anche solo meta' del tuo livello e avro' l'occasione di fare il matto dalle tue parti lo faro' volentieri. Cosi' faro' io alla Stramilano
. Ogni metro che faro' so che sara' diviso equamente tra me e i ragazzi e le ragazze del forum. Sara' un vero 'momento di gloria' ...
/
e
![]()
Tiferemo tutti per te: un solo grido si alzerà e coprirà anche la voce dello speaker: FORZA SCATENATO!!!MARCO 'The Runner' ha scritto:Annarella mettiti la foto dello Scatenato sul numero di gara e corri anche per me. Quando saro' anche solo meta' del tuo livello e avro' l'occasione di fare il matto dalle tue parti lo faro' volentieri. Cosi' faro' io alla Stramilano
. Ogni metro che faro' so che sara' diviso equamente tra me e i ragazzi e le ragazze del forum. Sara' un vero 'momento di gloria' ...
/
e
![]()
Ciao Annarella,annarella65 ha scritto:Marco i miei lunghi li correrò nel parco di santa maria della pietà...
Non so se faremo in gruppo il giro classico del lago di bracciano,se vuoi ti terrò presente..
Farai la 3 comuni?io si,ma non come gara tirata,è abbastanza impegnativa come percorso,piena di salite.
Si potrebbe fare un bel riscaldamento prima,diciamo almeno 5km,la gara sono 23,più un paio di km defaticanti e abbiamo fatto un bel lunghetto di qualità.Che dici Marco?