Ecchime!!!

Son sopravvissuta

Mi associo alle impressioni già scritte, percorso magnifico, sia dal punto di vista panoramico che da quello emozionale... da brividi pensare alla tragedia e a tutto quello che è successo...
Ma sono anche luoghi paesaggisticamente meravigliosi che la giornata a dir poco splendida ha colorato di una bellezza da togliere il fiato
Anche se per poco è stato un piacere rivedere i forumisti almeno alla partenza .All'arrivo ho beccato Lightwolf, un piacere rivedere il tuo sorriso Fabio!!! :

E al volo ho salutatao anche zio Marco a cui ho urlato un "Ciao Zio"!!!
Alby...alla partenza però ci siamo beccati per caso no?

Per poco non succedeva anche all'arrivo, ho beccato il tuo amico che mi ha detto che stavate andando via. Un grazie a Fabio per aver messaggiato al Wanz

Tranqui Riccardo, sapevo di non avere molte possibilità di ribeccarvi. Mi spiace non aver potuto rincontrare tutti anche all'arrivo ma me la sono presa veramente comoda

Non sapevo se le mie gambe e la mia schiena avrebbero tenuto, per cui l'ho presa subito in maniera moooolto turistica ... Mi sono pure fermata a fare le foto....eccomi col mio venditore di scarpe

( che guarda caso si chiama Pètar...o meglio Pietro

)

Io ho fatto il percorso dei 25 km e sono partita rigorosamente in coda, mi sono fermata in parecchi punti a guardarmi intorno, a tutti i ristori in particolar modo a quello di Erto dove misuravano la glicemia

, e molte salite le ho dovute fare camminando... gli ultimi km si ricongiungevano col percorso dei 17 e trovare in discesa sul sentiero stretto una lunga fila di gente che camminava è stata un pò un'impresa per i miei quadricipidi

ma devo ringraziare i miei due accompagnatori che in alcuni punti un pò più difficili mi hanno dato una mano, tant'è che sono riuscita a non cadere mai...incredibile per me che inciampo nelle formiche

Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail
Complimentissimi a tutti ragazzi, in particolare a
Siri ...che dire...bravissimaaaaa!!!
Wanz, aspetto di vedere le foto eh ?
P.S. Uno sconosciuto m'ha saluatato alla partenza dicendomi "ciao Heidy "

...qualcuno del forum per caso?