I Percorsi delle memoria 2011

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: I Percorsi delle memoria 2011

Messaggio da Fatdaddy »

Bellissime parole Wanz, non credo si possa transitare presso questi luoghi senza provare un brivido sulla pelle. =D> :thumleft:
Applausoni incondizionati, però se mi avete perso Heidy sui monti vi scapacciono tutti! :twisted: :mrgreen:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ecchime!!! :mrgreen: Son sopravvissuta :thumleft: Mi associo alle impressioni già scritte, percorso magnifico, sia dal punto di vista panoramico che da quello emozionale... da brividi pensare alla tragedia e a tutto quello che è successo...
Ma sono anche luoghi paesaggisticamente meravigliosi che la giornata a dir poco splendida ha colorato di una bellezza da togliere il fiato :D

Anche se per poco è stato un piacere rivedere i forumisti almeno alla partenza .All'arrivo ho beccato Lightwolf, un piacere rivedere il tuo sorriso Fabio!!! : :D E al volo ho salutatao anche zio Marco a cui ho urlato un "Ciao Zio"!!! :D
Alby...alla partenza però ci siamo beccati per caso no? :wink: Per poco non succedeva anche all'arrivo, ho beccato il tuo amico che mi ha detto che stavate andando via. Un grazie a Fabio per aver messaggiato al Wanz :vicini: Tranqui Riccardo, sapevo di non avere molte possibilità di ribeccarvi. Mi spiace non aver potuto rincontrare tutti anche all'arrivo ma me la sono presa veramente comoda :asd2: Non sapevo se le mie gambe e la mia schiena avrebbero tenuto, per cui l'ho presa subito in maniera moooolto turistica ... Mi sono pure fermata a fare le foto....eccomi col mio venditore di scarpe :D ( che guarda caso si chiama Pètar...o meglio Pietro :wink: )
Immagine
Io ho fatto il percorso dei 25 km e sono partita rigorosamente in coda, mi sono fermata in parecchi punti a guardarmi intorno, a tutti i ristori in particolar modo a quello di Erto dove misuravano la glicemia :asd2: , e molte salite le ho dovute fare camminando... gli ultimi km si ricongiungevano col percorso dei 17 e trovare in discesa sul sentiero stretto una lunga fila di gente che camminava è stata un pò un'impresa per i miei quadricipidi :rambo: ma devo ringraziare i miei due accompagnatori che in alcuni punti un pò più difficili mi hanno dato una mano, tant'è che sono riuscita a non cadere mai...incredibile per me che inciampo nelle formiche :shock: :D
Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail :wink:

Complimentissimi a tutti ragazzi, in particolare a Siri ...che dire...bravissimaaaaa!!! =D> =D>
Wanz, aspetto di vedere le foto eh ? :thumleft:

P.S. Uno sconosciuto m'ha saluatato alla partenza dicendomi "ciao Heidy " :nonzo: ...qualcuno del forum per caso? :nonzo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

devo ringraziare i miei due accompagnatori che in alcuni punti un pò più difficili mi hanno dato una mano
:smoked:

CIAOOO BELLAAA !!!!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Bravissimi tutti!!! =D> =D> =D>

Dev'essere proprio bella questa corsa , e' gia' da un paio di anni che la punto ma ancora non sono capitate le condizioni giuste :mrgreen:
Speriamo nel prossimo giro [-o< :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

heidy ha scritto:Ecchime!!! :mrgreen: Son sopravvissuta :thumleft:
perfortuna!!!!
eravamo seriamente preoccupati......

ciao bella!!!
:flower:
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... r.html#p=0

Per le foto... qualcuno ha dove hostarle? (tipo picasa?) :nonzo:
Che così gliele giro.
altrimenti non so come fare per farvele vedere qui.... :asd2:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
huey
Mezzofondista

Messaggio da huey »

qui trovate le graduatorie. Il sono al 272° posto della 17km maschile :afraid:

http://www.birremedie.it/
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Grazie Huey :thumleft: , mi sono trovato al 34° della 25km

Heidy pensa che io mi sono portato dietro un pò di soldini fino a Erto, per lasciare un'offerta al banchetto prima di iniziare la scalinata.
heidy ha scritto: Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail :wink:
:mrgreen:
Fammi sapere quando le prendi. Ti organizzo una uscita a scorrazzare per sentieri e stradine dei miei colli a vedere i panorami con l'eplosione dei colori dell'autunno :thumleft:
Ultima modifica di Lightwolf il 26 set 2011, 22:40, modificato 1 volta in totale.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
huey
Mezzofondista

Messaggio da huey »

heidy ha scritto: Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail :wink:
SI..ieri in discesa le ho sognate in diversi punti ](*,)
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

huey ha scritto:
SI..ieri in discesa le ho sognate in diversi punti ](*,)
Pensa che lo scorso anno, nell'ultimo sentiero che scende a Codissago i ragazzi del CAI avevano dovuto mettere le corde perchè non si stava in piedi.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”