Alla DeejayTen non c'è mai stato il deposito borse, sarebbe un delirio gestire 10mila (questi sono quelli previsti) borse, non ci conterei.
Per le docce: ci sono quelle dell'Arena, ma per lo stesso motivo non ci farei particolare affidamento...
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Alla DeejayTen non c'è mai stato il deposito borse, sarebbe un delirio gestire 10mila (questi sono quelli previsti) borse, non ci conterei.
Per le docce: ci sono quelle dell'Arena, ma per lo stesso motivo non ci farei particolare affidamento...
quando io feci la five 2/3 anni fa il deposito borse c'era eccome
Personal Best:
10k:45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k:1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
Overmars ha scritto:Pettorale 1385
Quindi bisogna arrivare già pronti per la corsa? Niente deposito borse?
Sarà bello tornare in metropolitana tutti sudati....
ma più che altro il discorso è: dove lasciare il pacco gara (per chi ritira pettorale e pacco gara la domenica) se non c'è il deposito borse? boh...spero tanto che mi ridiano lo scooter entro sabato cosi da ovviare al problema
ma anche a me sembra che nelle edizioni passate, parlo almeno del 2009 e 2010 (prima non sapevo nemmeno cosa volesse dire correre... se non in situazioni di emergenza del tipo: "aiutooo mi scappa la cacca.." [ma questa è un'altra storia...] , umorismo mattutino!!!) ... dicevo... sembra che ci fosse deposito borse... io non ne ho mai usufruito personalmente... avendo avuto opportunità di avere ottimi accompagnatori NoN-runner che si son VOLONTARIAMENTE e Gentilmente offerti di tenermi il borsone... e il pacco gara!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Scusate, per il deposito borse evidentemente ricordo male, anche perchè io arrivo sempre li in macchina e lascio tutto dentro. Lo spazio per il deposito borse all'Arena c'è, non so se c'è il servizio, e anche gli spogliatoi dovrebbero essere aperti. Se volete sabato chiedo e poi vi scrivo qui.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Scusate, per il deposito borse evidentemente ricordo male, anche perchè io arrivo sempre li in macchina e lascio tutto dentro. Lo spazio per il deposito borse all'Arena c'è, non so se c'è il servizio, e anche gli spogliatoi dovrebbero essere aperti. Se volete sabato chiedo e poi vi scrivo qui.
la macchina dove la lasci? sono poco pratico della zona e non vorrei ritrovarmi imbottigliato in qualche strada chiusa...