Visto che prevedo di fare l'intero circuito di queste mezze....mi unisco al Madda-trenino per il PB e anche se dovessimo fare 1:39:00 andrebbe più che bene
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB 10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
A me pare che sia tutto ....
Ho parlato ieri con uno degli organizzatori qui a Venezia. Hanno diviso il tutto in tre minisiti dedicati ai tre eventi da loro organizzati.
Ho subito fatto i complimenti per la decisione di separare la mezza dalla Maratona. Essere sverniciati da gente che andava il doppio non mi era piaciuto un granchè.
Credo che ci tornerò |
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Fatdaddy ha scritto:Tra qualche giorno qui si apriranno le iscrizioni...
ciao ho scaricato il modulo di iscrizione x la giulietta e romeo, non ho capito il 7euro da pagare x per chi come me corre x se stesso, c'è iscritto la mezza di gardaland2011, mi puoi dare una illuminata, scusami se chiedo qui al forum invece di telefonare a loro
voglio iscrivermi subito x 2 motivi: primo vorrei avere i pettorale con il numero basso, secondo se lascio x dopo il mio amico compagno di corsa, non viene, abitiamo sui monti con la neve e sicuramente non saremmo allenati...ma il 20 fev. è il mio compleanno e mi faccio questo regalo
scusa il romanzo.
Fatdaddy ha scritto:Tra qualche giorno qui si apriranno le iscrizioni...
ciao ho scaricato il modulo di iscrizione x la giulietta e romeo, non ho capito il 7euro da pagare x per chi come me corre x se stesso, c'è iscritto la mezza di gardaland2011, mi puoi dare una illuminata, scusami se chiedo qui al forum invece di telefonare a loro
voglio iscrivermi subito x 2 motivi: primo vorrei avere i pettorale con il numero basso, secondo se lascio x dopo il mio amico compagno di corsa, non viene, abitiamo sui monti con la neve e sicuramente non saremmo allenati...ma il 20 fev. è il mio compleanno e mi faccio questo regalo
scusa il romanzo.
Il pagamento di 7€ è per la tessera provvisoria fidal....fino a quest'anno se non erro il prezzo era di 5€ ed è obbligatorio per tutti gli eventi agonistici, a meno che tu non sia tesserata ad un ente convenzionato Fidal.
Per quel che riguarda la dicitura gardaland 2011 è semplicemente un errore...appena se ne accorgeranno vedrai che apporteranno le giuste modifiche.
Riassumo per partecipare se non si è tesserati si deve pagare la quota di 7€ per un tessera provvisoria valida esclusivamente per l'evento a cui ci si iscrive.
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB 10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB