Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
davide1977 ha scritto:![]()
![]()
...come tutti,credo
![]()
![]()
![]()
![]()
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
Credo proprio di sì. Anche mio fratello sta passando alla corsa, ma definitivamente per motivi di mancanza di tempo per allenarsi come si deve in bici. Lui essendo stra-allenato come ciclista ha corso i 10K in 40' circa al primo tentativo... ma perché io ho poltrito per qualche annobici-scarpe ha scritto:ovviamente uso scarpe adatte, cio' che scrivo è per dirti che venendo dal ciclismo dovresti essere moooolto facilitato a cuore e fiato.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
Attento che non sia una tendinite.bici-scarpe ha scritto:Invece ho un doloretto tra caviglia-tallone che non va via...ma quando corro sparisce subito.
esattamente ciò che è successo a me..gio89 ha scritto:Occhio al passaggio bici-corsa. Io in 2 inverni mi sono sempre fatto del male, perchè si finisce la stagione, il cuore è in formissima, si tende quindi a correre troppo forte e il danno è fatto. Bisogna far abituare articolazioni, tendini e legamenti ai traumi della corsa, e bisogna andare con molta calma
Eccolo qua: http://www.albanesi.it/Paginetest/sportivi.htmLabalza ha scritto: Cos'ē sto moribondo?