Sono arrivate a casa, vedrai che in questi giorni arriveranno anche a te come proposta di acquisto...ingpeo ha scritto:Ullallà!!! E da dove sbuca questa splendida foto?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sono arrivate a casa, vedrai che in questi giorni arriveranno anche a te come proposta di acquisto...ingpeo ha scritto:Ullallà!!! E da dove sbuca questa splendida foto?
Ah non c'è dubbio che sia meglio come poeta che come podista...il che è tutto dire!!!marcj 335 ha scritto:Marcello più che un podista, un poeta.
Si vede il mio "canappione"ingpeo ha scritto: Peccato per la prima, ho "impallato" completamente Fatdaddy, poteva essere una bella foto in cui stare entrambi.
Che grinta nella seconda!!!!zartax ha scritto:provo a postare le mie....
non sono proprio un esempio di freschezza!!!
Yes, sir!!Fatdaddy ha scritto:Si vede il mio "canappione"ingpeo ha scritto: Peccato per la prima, ho "impallato" completamente Fatdaddy, poteva essere una bella foto in cui stare entrambi.![]()
![]()
E a destra chi corre con te, il principe Carlo?
Fatdaddy ha scritto:Si vede il mio "canappione"ingpeo ha scritto: Peccato per la prima, ho "impallato" completamente Fatdaddy, poteva essere una bella foto in cui stare entrambi.![]()
![]()
E a destra chi corre con te, il principe Carlo?