Maratonina Tre Comuni Castel S.Elia (VT) 29.01.12

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Maratonina Tre Comuni Nepi (VT) 29.01.12

Messaggio da maumau1 »

No Claudio, stavolta sono incazzato nero....non ho nemmeno voglia di scherzare.....e non e' detto che non venga domenica....ho ancora tempo fino a domani....
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:No Claudio, stavolta sono incazzato nero....non ho nemmeno voglia di scherzare.....e non e' detto che non venga domenica....ho ancora tempo fino a domani....
Sei arrabbiato??? Non e' da te !!!! Dimmi una cosa seriamente ,ma chi te lo ha fatto fare a tiracchiare la Miguel ? Certe volte non ti capisco ,non c e una benedetta gara che non tiri !!! Ma che fai le scommesse ? Dai Mauri' valuta bene la situazione se te la senti domenica falla ,ma non rischia ,ti ricordo che ci sono pure le discese e al 90% sono dannose a chi sta bene ,figuriamoci a chi sta scrocchiato !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Non sono arrabbiato ma mi girano violentemente .....non sono scrocchiato (te possino per come scrivi :mrgreen: ) ma ho un problemi di appoggio....ogni volta che corro sposto il baricentro a destra e quindi il peso di circa il 10% ....se pensi che peso 79/80 kg, puo' arrivare a capire che sforzo compie la gamba sinistra....il fisioterapista che mi segue da sempre mi dice che se non correggo con strech come si deve posso fare danni....boh :nonzo:
Maurizio
ziopanda
Maratoneta

Messaggio da ziopanda »

micinosoft ha scritto:PS: Piacere averti rivisto oggi alla Miguel :beer: :beer:
Anche a me!
Ciao Grande! :beer:
Wait please...
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto:Non sono arrabbiato ma mi girano violentemente .....non sono scrocchiato (te possino per come scrivi :mrgreen: ) ma ho un problemi di appoggio....ogni volta che corro sposto il baricentro a destra e quindi il peso di circa il 10% ....se pensi che peso 79/80 kg, puo' arrivare a capire che sforzo compie la gamba sinistra....il fisioterapista che mi segue da sempre mi dice che se non correggo con strech come si deve posso fare danni....boh :nonzo:
...mi sà che ho lo stesso guaio :cry: ...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

cesarecolasanti ha scritto:
maumau1 ha scritto:Non sono arrabbiato ma mi girano violentemente .....non sono scrocchiato (te possino per come scrivi :mrgreen: ) ma ho un problemi di appoggio....ogni volta che corro sposto il baricentro a destra e quindi il peso di circa il 10% ....se pensi che peso 79/80 kg, puo' arrivare a capire che sforzo compie la gamba sinistra....il fisioterapista che mi segue da sempre mi dice che se non correggo con strech come si deve posso fare danni....boh :nonzo:
...mi sà che ho lo stesso guaio :cry: ...

Evvai un altro lacrimone e so 2 ,su su un altro please .... a rega e fate i bravii
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

cesarecolasanti
Top Runner

R: Maratonina Tre Comuni Nepi (VT) 29.01.12

Messaggio da cesarecolasanti »

cesarecolasanti ha scritto:<br /><br /><br />...mi sà che ho lo stesso guaio :cry: ...
<br /><br /><br />Evvai un altro lacrimone e so 2 ,su su un altro please .... a rega e fate i bravii
...io mica ho detto che nun ce vengo a corre !!!
A bello tiettè!!! :grin:

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Oggi 8 km di scarico, tutti dedicati a questa gara. Vojo arriva' bello riposato.
L'anno scorso l'ho corsa mooolto tranquillamente. Tutti mi parlavano (giustamente) della sua difficoltà e così l'ho presa con le molle, ma quest'anno mi piacerebbe essere un po' più intraprendente...

Considerando che la Lidense l'ho fatta a 5'10" di media, secondo voi, la 3 comuni a quanto la dovrei fare?
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

micinosoft ha scritto:Oggi 8 km di scarico, tutti dedicati a questa gara. Vojo arriva' bello riposato.
L'anno scorso l'ho corsa mooolto tranquillamente. Tutti mi parlavano (giustamente) della sua difficoltà e così l'ho presa con le molle, ma quest'anno mi piacerebbe essere un po' più intraprendente...

Considerando che la Lidense l'ho fatta a 5'10" di media, secondo voi, la 3 comuni a quanto la dovrei fare?

Per me Marco la puoi fare tranquillamente a 4.53 al Km ,A Marcoooolinoooooooooo e fatte sta gara senza vede il tempo e goditela , oppure fatte da un consiglio dal Sola. A Domenica ghost !!! :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

EX-OB76
Mezzofondista

Messaggio da EX-OB76 »

Presente!
Vediamo come va quest'anno la salitona... L'anno scorso l'ho fatta passeggiando!

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”