FORNACIONE NIGHT TRAIL (RE) 19/05/2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rondo
Maratoneta

Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL (RE) 19/05/2012

Messaggio da rondo »

sbarbi ha scritto:trovando uno in mtb alle 10 in quel punto sembrava uno li di servizio e non gli abbiamo chiesto la carta d'identità.
Esatto, non c'entrava niente e non so neppure chi sia ma so cosa gli farei :frusta
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

che dire....avete già scritto tutto e troppo bene perchè possa aggiungere qualcosa di intelligente!!! per cui mi limito a dire che CANTO BENE :-" !!!

PS: le coppie che si sono perse erano circa una trentina...fortuna che io e Sbarbi da esperti conoscitori di senteri e del Focaccione li abbiamo riportati tutti a casa base :thumleft: !!

PPSS: Rondo, è sempre un piacere rivederti :hail: ...percorso fantastico, vedere il tramonto dalle colline è stupendo...certo, avrei scambiato volentieri Sbarbi con Maria :pig:

PPPSSS: la coppia 5 è arrivata terza!!! :beer:
Never too late for...
maria74

Messaggio da maria74 »

rennino ha scritto:
PPSS: Rondo, è sempre un piacere rivederti :hail: ...percorso fantastico, vedere il tramonto dalle colline è stupendo...certo, avrei scambiato volentieri Sbarbi con Maria :pig:
ah ah addirittura mi preferisci a Sbarbi sono lusingata :mrgreen:

:cheerleader:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

maria74 ha scritto: ah ah addirittura mi preferisci a Sbarbi sono lusingata :mrgreen:

Però Rennino di la verità, quando ci siamo trovati dispersi sui monti di Scandiano e piangevi pensando di dover passare la notte li non ti è dispiaciuto il mio abbraccio vigoroso :vicini:
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

sbarbi ha scritto:
maria74 ha scritto: ah ah addirittura mi preferisci a Sbarbi sono lusingata :mrgreen:

Però Rennino di la verità, quando ci siamo trovati dispersi sui monti di Scandiano e piangevi pensando di dover passare la notte li non ti è dispiaciuto il mio abbraccio vigoroso :vicini:
infondi sicurezza :mrgreen: :mrgreen: ...e comunque anche tu avresti preferito abbraciare Maria74 piuttosto che me!! [-(

Comunque tornando alla gara, vorrei complimentarmi ancora con Rondo e con tutti gli organizzatori...bravi bravi bravi =D> =D>

PS: potete farmi avere una cassa di quello che c'era nel pacco gara al solito indirizzo!! 8)
Never too late for...

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”