Esatto, non c'entrava niente e non so neppure chi sia ma so cosa gli fareisbarbi ha scritto:trovando uno in mtb alle 10 in quel punto sembrava uno li di servizio e non gli abbiamo chiesto la carta d'identità.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Esatto, non c'entrava niente e non so neppure chi sia ma so cosa gli fareisbarbi ha scritto:trovando uno in mtb alle 10 in quel punto sembrava uno li di servizio e non gli abbiamo chiesto la carta d'identità.
ah ah addirittura mi preferisci a Sbarbi sono lusingatarennino ha scritto:
PPSS: Rondo, è sempre un piacere rivederti...percorso fantastico, vedere il tramonto dalle colline è stupendo...certo, avrei scambiato volentieri Sbarbi con Maria
![]()
Però Rennino di la verità, quando ci siamo trovati dispersi sui monti di Scandiano e piangevi pensando di dover passare la notte li non ti è dispiaciuto il mio abbraccio vigorosomaria74 ha scritto: ah ah addirittura mi preferisci a Sbarbi sono lusingata![]()
infondi sicurezzasbarbi ha scritto:Però Rennino di la verità, quando ci siamo trovati dispersi sui monti di Scandiano e piangevi pensando di dover passare la notte li non ti è dispiaciuto il mio abbraccio vigorosomaria74 ha scritto: ah ah addirittura mi preferisci a Sbarbi sono lusingata![]()