Lavare fascia cardio, come?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Hystrix
Donatore
- Moderatore
Re: Lavare fascia cardio, come?
Ho trovato un modo per ridurre la puzza della fascia! Ho comprato un deodorante, in realtΓ per me, di quelli pubblicizzati in tv, con lo slogan che piΓΉ sudi piΓΉ profumi. Quando finisco la corsa, la lavo con acqua e sapone e poi passo quel deodorante, agisce chimicamente sulle particelle di sudore e riduce la puzza. Poi sciacquo la fascia sotto lβacqua. La situazione Γ¨ decisamente migliorata
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
-
The Observer
- Guru
- LocalitΓ : Forse dovrei decidermi...
sla mia garmin la sciacquo sempre una volta rientrato sotto acqua corrente. E una volta ogni tanto (circa 1 volta su 7) la lavo usando del sapone per le mani. Sempre in acqua fredda e nel lavandino.
Le istruzioni della fascia dicono di fare così. Non mi pare emetta alcun odore.
Le istruzioni della fascia dicono di fare così. Non mi pare emetta alcun odore.
-
Hystrix
Donatore
- Moderatore
Il mio sudore deve essere molto impegnativo... prima di questo nuovo "trattamento" io ne sentivo l'odore ad un tot di distanza, anche indossandola, tanto che correndo in compagnia spesso non la indossavo. Ora va decisamente meglio
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?