non fare scherzi....sai cosa fareLightwolf ha scritto:Alla fine mi sono iscritto, resta da vedere se camignada o gran camignada ma ci sarò

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
non fare scherzi....sai cosa fareLightwolf ha scritto:Alla fine mi sono iscritto, resta da vedere se camignada o gran camignada ma ci sarò
Ottimotspanev ha scritto:Oggi la caviglia è decisamente meno viola e inizia a sgonfiarsi. In prospettiva di tre settimane potrei proprio esserci, ma camminerò TUTTA la discesa come il più lento dei bradipi.
Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!!Ladydarkdark ha scritto:![]()
Ah, dimenticavo.. carissimo Prof. Albinel caso il lupo cattivo non sia sicuro di affrontare la Gran Camignada potrei sempre prenderlo in prestito io come personal coach
.
certo che fare una corsa con voi 2 mostri sacri del trail sarebbe il massimo...Albertozan ha scritto:Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!!Ladydarkdark ha scritto:![]()
Ah, dimenticavo.. carissimo Prof. Albinel caso il lupo cattivo non sia sicuro di affrontare la Gran Camignada potrei sempre prenderlo in prestito io come personal coach
.
Cmq il lupo cattivo
può benissimo accontentare tutti..........
tra l'altro da Misurina in poi potresti avere da un lato il coach e dall'altro il prof......ma quanto fortunata saresti ?
Two is megl che oneAlbertozan ha scritto: Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!!Cmq il lupo cattivo
tra l'altro da Misurina in poi potresti avere da un lato il coach e dall'altro il prof......ma quanto fortunata saresti ?
Non temere Podistica, ormai il gioco è fatto (sono già iscrittaaaaaaPodistica San Damaso ha scritto:
certo che fare una corsa con voi 2 mostri sacri del trail sarebbe il massimo...
io Lady non aspetterei un secondo a iscrivermi...
Io mi trasformo da lupacchiotto a bradipo molto volentieriLadydarkdark ha scritto:Two is megl che oneAlbertozan ha scritto: Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!!Cmq il lupo cattivo
!! Sarebbe un vero onore ma non mi andrebbe di bradiparvi entrambi!
Non temere Podistica, ormai il gioco è fatto (sono già iscrittaaaaaaPodistica San Damaso ha scritto:
certo che fare una corsa con voi 2 mostri sacri del trail sarebbe il massimo...
io Lady non aspetterei un secondo a iscrivermi...)
Two is megl che oneLadydarkdark ha scritto:Albertozan ha scritto: Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!!Cmq il lupo cattivo