05/08/2012 - Camignada poi Siè rifugi

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: 05/08/2012 - Camignada poi Siè rifugi

Messaggio da Albertozan »

Lightwolf ha scritto:Alla fine mi sono iscritto, resta da vedere se camignada o gran camignada ma ci sarò :mrgreen:
non fare scherzi....sai cosa fare :frusta :frusta :frusta 8)
Albertozan
Top Runner

tspanev ha scritto:Oggi la caviglia è decisamente meno viola e inizia a sgonfiarsi. In prospettiva di tre settimane potrei proprio esserci, ma camminerò TUTTA la discesa come il più lento dei bradipi. :asd2:
Ottimo :beer:
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ladydarkdark »

:-" :-"

Ehm ehm.. toc toc.. è permesso :D ??

Non so come mai ma nel mio insano cervello si è instaurata l'idea che la Camignada sia la naturale prosecuzione della Transcivetta, mi sbaglio? :mrgreen:

Ah, dimenticavo.. carissimo Prof. Albi 8) nel caso il lupo cattivo non sia sicuro di affrontare la Gran Camignada potrei sempre prenderlo in prestito io come personal coach :albino: .

Ci vediamo su ragazzi!! :thumleft:
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Albertozan
Top Runner

Ladydarkdark ha scritto::-" :-"

Ah, dimenticavo.. carissimo Prof. Albi 8) nel caso il lupo cattivo non sia sicuro di affrontare la Gran Camignada potrei sempre prenderlo in prestito io come personal coach :albino: .
Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!! :king: Cmq il lupo cattivo :D può benissimo accontentare tutti.......... :wink: tra l'altro da Misurina in poi potresti avere da un lato il coach e dall'altro il prof......ma quanto fortunata saresti ? :smoked:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Albertozan ha scritto:
Ladydarkdark ha scritto::-" :-"

Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!! :king: Cmq il lupo cattivo :D può benissimo accontentare tutti.......... :wink: tra l'altro da Misurina in poi potresti avere da un lato il coach e dall'altro il prof......ma quanto fortunata saresti ? :smoked:
certo che fare una corsa con voi 2 mostri sacri del trail sarebbe il massimo...
io Lady non aspetterei un secondo a iscrivermi...
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ladydarkdark »

Albertozan ha scritto: Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!! :king: Cmq il lupo cattivo :D può benissimo accontentare tutti.......... :wink: tra l'altro da Misurina in poi potresti avere da un lato il coach e dall'altro il prof......ma quanto fortunata saresti ? :smoked:
Two is megl che one :smoked: !! Sarebbe un vero onore ma non mi andrebbe di bradiparvi entrambi! Immagine

Podistica San Damaso ha scritto:
Non temere Podistica, ormai il gioco è fatto (sono già iscrittaaaaaa 8))
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

si preannuncia un altra bella giornata :beer: :beer:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Ladydarkdark ha scritto:
Albertozan ha scritto: Carissima Lady hai ragione da vendere ...sono 2 corse complementari!!! :king: Cmq il lupo cattivo :D può benissimo accontentare tutti.......... :wink: tra l'altro da Misurina in poi potresti avere da un lato il coach e dall'altro il prof......ma quanto fortunata saresti ? :smoked:
Two is megl che one :smoked: !! Sarebbe un vero onore ma non mi andrebbe di bradiparvi entrambi! Immagine

Podistica San Damaso ha scritto:
Non temere Podistica, ormai il gioco è fatto (sono già iscrittaaaaaa 8))
Io mi trasformo da lupacchiotto a bradipo molto volentieri :mrgreen:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Ladydarkdark ha scritto:

Secondo me dal Carducci al arrivo farebbero molta fatica a tenere il tuo passo.... comunque in generale salita c'è ne poca concentrata sopratutto al inizio..
pabi
Novellino

Messaggio da pabi »

salve, qualcuno sa consigliarmi il tipo di scarpe da utilizzare per la Camignada?
Grazie

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”