mazzi ha scritto:E' stata veramente una giornata fantastica!!!
Ho riassaporato la magica atmosfera delle gare podistiche e la "semplicità" di chi vi prende parte: Giovanni Storti ha rischiato di non prendere il via perchè si attardava a giocare con i bambini... !
Un grazie a Matteo, a suo padre, ad Ilenia e Jacopo per la compagnia!!!
E un elogio a Mario che, nonostante il mio terrorismo psicologico prima della partenza (con frasi, pronunciate ad alta voce, quali "siamo venuti a vedere il nostro campioncino", "è due anni che prepara questa gara", ecc...) si è egregiamente distinto sul percorso (anche per avere ripetutamente sbagliato strada ).
Un saluto a Tutti Voi!!!!
Che piacere rileggerti!!!
Jacopo però ti ha rubato la scena..è una meraviglia!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Sotto minaccia, Mario mi ha mandato una mail dove comparivano parole come Cassazione, privacy, ... sono costretto a omettere le sue foto durante la corsa!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Non e' vero che ho minacciato Teo, gli ho solo fatto rilevare che nella foto, in un tratto di salita particolarmente ripida, per uno strano effetto ottico si ha l'impressione che, anziche' correre, io stia camminando. Chiaramente una rappresentazione distorta della realta'....
Comunque rilascio ampia liberatoria...