ecco anche le mie impressioni:
effettivamente il primo incontro è avvenuto, casualmente, davanti i bagni chimici, con Castoro in preda a spasmi intestinali.......Subito dopo Gravity con le sue girls e la coppia Maumau Tolly.....accompagnati dal piccolo Tommy. Non ho avuto il piacere di incontrare gli altri del Forum.
A parte un fastidiosissimo vento iniziale, la giornata, migliorata nel corso dell'evento, si è svolta con una buona partecipazione sia di atleti che di pubblico, c'era addirittura la banda nel piazzale antistante l'arrivo.
Per quanto mi riguarda l'obiettivo principale era:
1) non farsi male
2) tenere un ritmo "allegrotto" senza esagerare, perchè i rischi di subire infortuni prima dell'appuntamento di domenica prossima con la maratona di Roma c'erano tutti.
Inoltre, venivo da una settimana piuttosto debilitante per via dell'esplosione improvvisa del fenomeno stagionale che mi perseguita da quando avevo 10 anni, ossia la rinite allergica o allergia, che non mi ha permesso di riposare sufficientemente tutte queste notti che mi hanno visto impegnato a consumare montagne di fazzoletini di carta, inalarmi centinaia di gocce per il naso e "versarmi" decine di gocce di collirio per gli occhi
Per questi motivi sono soddisfatto della mia gara, chiusa in 47 min e 19 sec..........ora pensiamo a ricarica le energie ed a conservarle per domenica prossima
P.S. Anche io, alla fine, mi sono posto la fatidica domanda, che molti di voi si saranno posti: "ma che senso ha fare una gara in una località balneare senza incrociare mai il mare se non per un breve tratto iniziale di circa 100 mt ?? " mah