Torino - Oltre la vista - 25/4/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Torino - Oltre la vista - 25/4/2012

Messaggio da runningmamy »

Eccomi anch'io: bella garetta (per me su percorso "casalingo") senza pretese ma con un clima familiare sempre gradito, ben organizzata e per una buona causa.
Insomma, il contrario dela Tuttadritta! Penso che l'AVIS darebbe sicuramente dei punti alla TM! Se solo ci fosse stato un deposito borse.... :asd2:

Il mio Garmin era "stanco" dalla tuttadritta, batterie scariche, così Francesca mi ha fatto da cronometrista, il tempo/Km dovrebbe essere addirittura migliore di domenica :thumleft:

Sempre bello vedere i forumendoli vecchi e nuovi, benvenuti Marco e Milo (ma non era un cartone animato? :nonzo: )
Grazie a Shade del caffè e del baule come deposito borse :thumleft:

Ora vediamo di organizzare una pizza-come-si-deve, speriamo che vengano un pò di torinesi! :thumleft: :pig:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
JoieDeCourir
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JoieDeCourir »

runningmamy ha scritto:Grazie a Shade del caffè e del baule come deposito borse :thumleft:
Giusto, l'ho dimenticato :emb: grazie anche da parte mia!
Ecco, un appunto agli organizzatori: non pretendete di dare il pacco gara ai corridori per forza prima della corsa... non tutti sono in macchina o appartengono a una squadra con gazebo e deposito borse... :wink:

Silvia, grazie a te per le dritte sul turèt: è andata benissimo e ho portato la pellaccia a casa senza conseguenze :flower:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
Gepy

Messaggio da Gepy »

JoieDeCourir ha scritto:Bella corsa, molto dura con l'infinita salita finale e le altre intermedie, io sono stracontenta perché ho tenuto la media della Tuttadritta più un secondo, e per me è il massimo.
Ma la cosa più bella è stata come sempre l'incontro coi forumisti: Runningmamy, Shade e la sua bella famiglia (con delizioso atleta in erba!), Milo e Spinahc (è stato un piacere conoscervi). E anche, più rapidamente, Francilive e Gepy.
Alla fine abbiamo optato per un corroborante caffè, del quale ringrazio anch'io Shade.

Bravissimi tutti e alla prossima :thumleft:
E' sempre un piacere incontrarvi la domenica mattina (anche se era mercoledi)...purtroppo a causa di problemi vari non riesco a tenermi aggiornato con il forum e i suoi raduni...meno male che Runningmamy mi è venuta incontro =D> ...fosse stato per me gli sarei passato accanto senza salutarla :thumbdown: (un po' di colpa era dovuta alla sveglia!!!)

Per le prossime gare, cerchero' di prepararmi ai raduni per tempo!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Gepy

Messaggio da Gepy »

Spinahc ha scritto:Grande :king: Milo che mi ha trascinato all'ultimo km :sbavvvv: ,in cui pensavo a tre cose ambulanza :pirlun: ...polmone nuovo...e bombola di ossigeno....37 minuti sono felicissimo, e grazie a chi nel forum ha partecipato alla corsa :beer: bella esperienza.
Spinach penso di esserti arrivato di poco davanti...io l'ho finita in 36'40"
se hai visto un energumo con canotta rossa dell'avis ero io!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
Gepy

Messaggio da Gepy »

Shade ha scritto: Sì, anche se non "correrò" in senso stretto. Sto preparando la mezza (Varenne, che immagino sia la stessa di Carola) e la mia tabella (che è sacra :study: ) di domani prevede jogging 5k a 8:38 . Quindi mi piazzo con i fitwalker da 5k. Dopodiché guardo il bimbo che debutta, ed eventualmente lo accompagno, se li fanno partire un'ora dopo come scritto sul volantino. Per il dopo, vedo come son messo con la famiglia, ma credo si possa fare.
Grande Shade!!!! =D> =D> =D>
Adesso con la canotta personalizzata non mi sfuggi piu'!!!!

Com'è andato il bimbo^ si e' divertito???

Personal Best:
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

Gepy ha scritto: Adesso con la canotta personalizzata non mi sfuggi piu'!!!!

Com'è andato il bimbo^ si e' divertito???
Eh, sì; peccato che la canotta si sia rivelata un po' abrasiva; non so se la metto per la mezza maratona...

Il bimbo si è divertito moltissimo, anche perché poi abbiamo mangiato al chiosco sotto, e poi parco giochi, bruco mela, autoscontro ecc... Per stare alla corsetta, è stato carino. Io prevedevo di farla con lui per paura di perderlo di vista, ma poi invece era tutto recintato e non c'era troppa folla. Si è fatto il giretto, arrivando quasi ultimo, ma certo già a quell'età è impressionante: mentre la categoria precedente (bimbi 2-5 anni) aveva ancora qualcosa da giochi d'infanzia, già in quella di mio figlio (6-9 anni, lui ne ha sette), e pure nel contesto di una manifetazione tapasciosissima, lui era l'unico a correre con tuta da ginnastica, polo coi bottoncini e scarpe che si illuminano in mezzo a un gruppo agguerritissimo di bimbi marocchini in calzoncini canotta tecnica e scarpe da running che si scaldavano e facevano stretching. Ah, la lepre dei bimbi era l'allenatore della squadra marocchina di maratona!
robyrun
Novellino

Messaggio da robyrun »

ciao, mi è dispiaciuto non riuscire ad arrivare in tempo prima della gara, vi avrei conosciuto volentieri ma problemi di logistica (ero senza macchina e ho dovuto rimediare un passaggio) non me l'hanno permesso. Ho giusto intravisto uno con la canottiera con scritto SHADE (eri tu?) intorno all'ultimo km
Gepy

Messaggio da Gepy »

[quote="Shade"]...
Il bimbo si è divertito moltissimo.../quote]

L'importante e' che il "running virus" sia stato inoculato!!!
Bravissimi =D> =D> =D>

Personal Best:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Complimenti a tutti :thumleft: !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

Milo mi ha detto che l'ho fatta in 36'05" :sbavvvv: ....ma perchè dal cavallo alll'arrivo l'ho fatta modello centometrista :azz: ...correndo come un pazzo :azz: che deve fare i 10 m in 9 secondi ...per l' appunto se avete visto un pazzo :azz: sul finale ...quello ero io Q.Q , mi dispiace :cry: Gepi che non ti ho :mano: riconosciuto .... ma la prox si può coree tutti insieme :ubriachi: .
p.s. Ieri , poco oggi, ho la caviglia destra che mi fa male :cry: !!!..ma già ora ,si sta attenuando :^o e domani riprendo se non mi fa male :D .
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!
5.30 My favorite number... 5,30 km alle 5:30 am in 23 minuti..... Run 5.30

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”