Granai Run - Roma 01 aprile 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Granai Run - Roma 01 aprile 2012
... è stata la gara del mio rientro alle corse .... poco adatta allo stato dei miei tendini .... 43' 16" tempo effettivo ma ho passato la linea di partenza a 1'08" dallo sparo .... non riesco a spiegarmi perché i runners dormono alla partenza???? .... se pensano al tempo effettivo di corsa anziché alla classifica a casa mia è meglio passare la linea di partenza in piena velocità anziché da fermo. Comunque la gara mi serviva solo per stabilire quale poteva essere in mio ritmo gara al Vivicittà di Latina cosa perfettamente inutile vista la diversità del percorso .... fra l'altro veramente bello e adatto alle mie caratteristiche
AK47
AK47
-
- Top Runner
Ma che amorini i gravity's boys....
Parlando della gara: meno male che e' passata: 'sta gara e' troppo faticosa x i miei gusti ! sara' che ieri ho corso 25 km per la preparazione di milano, sara' che sono piena di dolorini, sara' che non so piu' da quanto tempo non metto la sveglia anche la domenica, sara' che non c'e' stato un metro pianeggiante....ma l'ho trovata faticosa! Comunque l'ho chiusa in 54'...pensavo peggio
Passiamo alle cose belle: rivedere gli amici del forum
e conoscerne ben 3
, assistere alle gare dei bambini....sono davvero troppo forti, tra cui anche tommy ormai lanciatissimo sulle gare
Ora mi aspetta uno dei we piu' faticosi dell'anno (secondo solo al ponte natalizio
) e poi finalmente MILANO

Parlando della gara: meno male che e' passata: 'sta gara e' troppo faticosa x i miei gusti ! sara' che ieri ho corso 25 km per la preparazione di milano, sara' che sono piena di dolorini, sara' che non so piu' da quanto tempo non metto la sveglia anche la domenica, sara' che non c'e' stato un metro pianeggiante....ma l'ho trovata faticosa! Comunque l'ho chiusa in 54'...pensavo peggio

Passiamo alle cose belle: rivedere gli amici del forum

Ora mi aspetta uno dei we piu' faticosi dell'anno (secondo solo al ponte natalizio

-
- Maratoneta
Tolly,tolly ha scritto:...
Passiamo alle cose belle: rivedere gli amici del forume conoscerne ben 3
...
per me è stato un piacere conoscerti, alla prossima

PB
10km: 41' 12" (Corri per la Befana 2013)
21km: 1h 30' 47" (Roma-Ostia 2013)
maratona: 3h 22' 51" (Torino 2012)
-
- Top Runner

Certamentealberto60 ha scritto:Tolly,tolly ha scritto:...
Passiamo alle cose belle: rivedere gli amici del forume conoscerne ben 3
...
per me è stato un piacere conoscerti, alla prossima

-
- Top Runner
Dopo la Vola Ciampino altra gara non proprio spettacolare dal punto di vista paesaggistico.....peraltro dal percorso particolarmente nervoso .....vabbe' era del trofeo sociale e abbiamo onorato l'impegno
Partito senza riscaldamento causa capricci dell'erede che mi ha lasciato libero solo a 5' dal via, ho provato a fare quello che posso in questo periodo....e alla fine 41'54" appena un secondo in meno di domenica scorsa.....del resto senza lavori sui ritmi da,piu' di un mese non posso sperare altro....
E' stato un piacere conoscere i forumendoli Alberto e Alexandra
...rivedere Elettra, Giancarlo, Roberto, Nicola e Antonio (ormai prossimo alla sua gara)
Peraltro il gruppo forumendoli dei Bancari e' proprio numeroso
Ora un po' di riposo e si parte per l'ennesima trasferta
....ci vediamo al radino per Paolo 

Partito senza riscaldamento causa capricci dell'erede che mi ha lasciato libero solo a 5' dal via, ho provato a fare quello che posso in questo periodo....e alla fine 41'54" appena un secondo in meno di domenica scorsa.....del resto senza lavori sui ritmi da,piu' di un mese non posso sperare altro....
E' stato un piacere conoscere i forumendoli Alberto e Alexandra

Peraltro il gruppo forumendoli dei Bancari e' proprio numeroso

Ora un po' di riposo e si parte per l'ennesima trasferta
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Maurizio
-
- Maratoneta
E' stato un piacere anche per memaumau1 ha scritto: ...
E' stato un piacere conoscere i forumendoli Alberto e Alexandra...rivedere Elettra, Giancarlo, Roberto, Nicola e Antonio (ormai prossimo alla sua gara)
![]()
....

Ciao !
PB
-
Donatore
- Ultramaratoneta
..è stato un piacere anche mio mau rivedere te tolly, poi a pochi km dalla fine ho incontrato Dilar, che poi mi ha fatto conoscere Gravity e altri amici.maumau1 ha scritto:..
E' stato un piacere conoscere i forumendoli Alberto e Alexandra...rivedere Elettra, Giancarlo, Roberto, Nicola e Antonio (ormai prossimo alla sua gara)
![]()
![]()
Comunque, complimenti mau per il bel tempo, e brava anche te tolly,
da parte mia, pur non avendo velocità sulle gambe, sono soddisfatto del mio 44':31" di real time, soprattutto perchè segue quattro giorni di fila di allenamenti e l'impegno sulle lunghe distanze.
alla prossima,
-
- Mezzofondista
Maurizio avevi una bella espressione serena quando ti ho visto in partenza! io, per gioco, avevo lanciato la sfida a tutte le ragazze del mio gruppo sui 4.30..siamo partite insieme ed è stata una bella gara!! la mia prima Granai..la cosa più brutta non erano le salite ma i biscotti!! ben 2! e dal punto di vista psicologico mi hanno sfiancato..sopratutto l'ultimo, non si arrivava mai! vedevo gli altri tornare ma non vedevo la curva! e mancava solo 1 km! vabbè, alla fine è andata bene! 8 kg di pasta!!
-
- Guru
Bravi ragazzi!!! L'anno prossimo mi sa proprio che mi toccherà farla... almeno per vedere com'è 

P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
certo che siete proprio delle belle sòle, voi a divertirvi e ad incontrarvi e nessuno che pensa di passare a salutare un povero Cristo che ogni domenica sta al chiodo a consegnare i pettorali della propria squadra ....
per me gara pessima, nonostante un miglioramento di 40" rispetto allo scorso anno, questo benedetto 45' sta diventando un incubo, potrei trovare 1000 scuse (dormito 3 ore, mal di stomaco, ero stanco per l'allenamento molto forte di giovedì ...), l'unico vero problema di oggi è stata LA TESTA !!!
Sono partito che avevo pochissima voglia di correre, quasi volevo fermarmi subito, poi ho continuato ma senza molto entusiasmo (grossi problemi di lavoro che mi fanno stare poco sereno e dormire poco la notte), ho faticato moltissimo, giusto l'ultimo km (in discesa) l'ho chiuso con un discreto 4.11, ma il totale della gara è stato 45'24".
Certo 2 anni fa ci avrei messo la firma per correre costantemente un 10000 sui 45', ma ora inizia a starmi stretto, vorrei tanto tornare a vedere sul gps il numero 44' che lo scorso anno non ho mai visto perchè l'unica volta che sono sceso sotto i 45' ho chiuso la gara in 43'14"
ma è stato un solo ed unico exploit, poi di nuovo sul 45' ....

per me gara pessima, nonostante un miglioramento di 40" rispetto allo scorso anno, questo benedetto 45' sta diventando un incubo, potrei trovare 1000 scuse (dormito 3 ore, mal di stomaco, ero stanco per l'allenamento molto forte di giovedì ...), l'unico vero problema di oggi è stata LA TESTA !!!
Sono partito che avevo pochissima voglia di correre, quasi volevo fermarmi subito, poi ho continuato ma senza molto entusiasmo (grossi problemi di lavoro che mi fanno stare poco sereno e dormire poco la notte), ho faticato moltissimo, giusto l'ultimo km (in discesa) l'ho chiuso con un discreto 4.11, ma il totale della gara è stato 45'24".
Certo 2 anni fa ci avrei messo la firma per correre costantemente un 10000 sui 45', ma ora inizia a starmi stretto, vorrei tanto tornare a vedere sul gps il numero 44' che lo scorso anno non ho mai visto perchè l'unica volta che sono sceso sotto i 45' ho chiuso la gara in 43'14"