Euge..... OH mio portavoceEugeRambler ha scritto:Queste due maratone (e parlo con congnizione di causa, IO, visto che c'ero) si sono corse in condizioni climatiche perfette.matteo st. ha scritto:Venezia 2011... e Firenze 2011
Perchè in Italia le maratone le fanno cani e porci. Perchè noi italiani un po' gradassi se cominciam a correre dopo 3 mesi DOBBIAMO subito fare una maratona (ovviamente in modo schifoso). Ed anche qui parlo con cognizione di causa, essendo stato uno dei cani in questione, non più tardi di due anni fa.matteo st. ha scritto:Allora dimmi come mai a Roma sotto le 3h25' sono arrivati in 1140 e a Barcellona in 3202...?![]()
Più chiaro cosa? Che ti sei iscritto al forum e in 15 messaggi, oltre ad una presentazione con dei rispettabilissimi tempi, non sei riuscito a partorire altro che noiose e poco originali discussioni sulla misurazione di due maratone internazionali?matteo st. ha scritto:più chiaro di così
Io infatti la prima non l'ho fatta a Roma(ma a Milano) e l'ho finita in 175' e già lì purtroppo accertai col mio fido GPS quanto fosse mal misurata ,infatti mi risultavano 42,9km ....