Salve!
Stamattina scaramanticamente (di venere e di marte non si inizia ne si parte...) non mi peso.
Penso di pesar un buon 87 Kg per non dir 88 (pari agli inizi di questa LipoMarathon2 ) ...
Insomma ... io imperterritamente riinizio ...
Addomani per il dato altezzaxpeso .
Davvero Sara sono golosissimo era da 2 mesi che non mangiavo neanche una caramella, mi sono tolto tutte le voglie.
Adesso pero' è tornato il rigore vero.
marcj 335 ha scritto:Davvero Sara sono golosissimo era da 2 mesi che non mangiavo neanche una caramella, mi sono tolto tutte le voglie.
Adesso pero' è tornato il rigore vero.
Due mesi senza dolci non ci riuscirei mai
La nutrizionista mi ha dato un consiglio , evitarli durante la settimana (nel periodo di calo) e concederseli la domenica.
Una settimana passa in fretta
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Capisco Gaby che come dici tu è la cosa più giusta, ma io per carattere o tutto o niente.
Ho fatto la stessa cosa con le sigarette da 20 a zero in tempo reale, fatica ma RISULTATI.
deep66it ha scritto:RiSalve!
Comevolevasidimostrare :
Start2 (mercoledi 22/04/2009): 1,75mx87,00kg
Finish (il più presto possibile): 1,75mx80,00kg
Avvenerdi !
Anch'io!
+0,6 dall'ultima volta!
-0,6 dallo start!
Non si può mollare mai, mannaggia...lo chantilly ha colpito ancora!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Da Pasqua a casa mia ci sono diverse uova di cioccolato..... dato che non mi va vederle ancora molto spesso mi prendono "attacchi di gola" e ne faccio fuori diverse porzioni...... poi mi viene lo scrupolo.... che ci posso fare a me il cioccolato piace moltissimo....