disperazione (maratona di Messina)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Re: disperazione (maratona di Messina)

Messaggio da gerri_pa »

Calogero ha scritto:Se hai sofferto il caldo a Messina come ti commini per la supermaratona dell' Etna il 16 giugno ? Vabbè che si sale fino a 3000m :afraid: ma con tutta quella pietra lavica è come correre su di una graticola
le risposte son due e son molto semplici:
Risp A) conosco l'etna e tutta la sua natura, anche il suo clima, sia invernale che estivo! conosco la sua pietra lavica, la sua cenere, i suoi odori...conosco i suoi "respiri" a volte annoiati, altre volte tumultuosi! conosco il vulcano per i miei trascorsi di montagna di cui ho piu volte parlato in questo forum!
Risp B) farò la supermaratona dell'etna solamente come GIOCO! salirò sul vulcano percorrendo qui 43 km tutti in salita senza alcun pensiero e obiettivo di cronometro, lo salirò coprendo la maggior parte della distanza camminando, solo i tratti meno ripidi farò correndo! e comunque i tratti di corsa li farò a un ritmo davvero blando perche per me il 16 giugno sarà un modo per "ritrovare" quel vulcano che tante emozioni mi ha saputo regalare in passato!
...invece Messina l'ho sofferto il caldo perche era una maratona che correvo con un mio preciso obiettivo cronometrico...obiettivo felicemente raggiunto nonostante il gran caldo!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Re: disperazione (maratona di Messina)

Messaggio da gerri_pa »

finalmente mi son trovato! in questo video della maratona di Messina vengo inquadrato! cercatemi nel minuto 2'45" del video, sono a sinistra (guardando il monitor), indosso completino blu e scarpe bianche, son quello con la bottiglietta di sali minerali in mano, pettorale n°24! nell'inquadratura siamo ancora al primo giro, pure in un tratto di salita!
http://www.youtube.com/watch?v=5yfJwSrKjSU
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)

Torna a “Bar del Forum”