Eastwood ha scritto:
Ed io sono dietro di te accanto al pettorale 429
se non ricordo male eravate un gruppetto con un gran bel passo, a quanto avete chiuso alla fine?
Non ho neanche provato a starvi dietro
Giravamo costanti a 3'55'', io ho chiuso in 27'29'' una decina di secondi dietro quei due pazzi (582 592) che hanno iniziato una volata assurda gli ultimi 600m
Eastwood ha scritto:
Giravamo costanti a 3'55'', io ho chiuso in 27'29'' una decina di secondi dietro quei due pazzi (582 592) che hanno iniziato una volata assurda gli ultimi 600m
Ottimo!! Anche perchè il percorso era bello "nervoso".
Io ho chiuso con 28'03", mi sto velocizzando ma non ho ancora la resistenza per chiudere sotto i 4 min/km.....dopo la mezza di Como di domenica mi concentrerò un po' di più sulle gare corte, magari proverò a sparare un bel Giro da Paura
Il percorso al secondo giro era più lungo perchè c'era il ghirigori prima del ponte. Io sono partito a cannone, volevo tirarla sotto i 3'20" ma non era giornata, mi sono fatto risucchiare nel gruppo degli inseguitori e ho chiuso in 23'57" leggermente più lento rispetto all'anno scorso e anche rispetto alla Run In Seveso che era pure più lunga. Bello il percorso, nervoso ma neanche troppo perchè per gran parte è sulla strada del parco.
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself. http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
[Leo] ha scritto:Il percorso al secondo giro era più lungo perchè c'era il ghirigori prima del ponte. Io sono partito a cannone, volevo tirarla sotto i 3'20" ma non era giornata, mi sono fatto risucchiare nel gruppo degli inseguitori e ho chiuso in 23'57" leggermente più lento rispetto all'anno scorso e anche rispetto alla Run In Seveso che era pure più lunga. Bello il percorso, nervoso ma neanche troppo perchè per gran parte è sulla strada del parco.
[Leo] ha scritto:Il percorso al secondo giro era più lungo perchè c'era il ghirigori prima del ponte. Io sono partito a cannone, volevo tirarla sotto i 3'20" ma non era giornata, mi sono fatto risucchiare nel gruppo degli inseguitori e ho chiuso in 23'57" leggermente più lento rispetto all'anno scorso e anche rispetto alla Run In Seveso che era pure più lunga. Bello il percorso, nervoso ma neanche troppo perchè per gran parte è sulla strada del parco.
Leo
23'57" ?
5 minuti esatti meno di me....ne ho di strada da fare
Complimenti, un tempone
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"