svolazzini o ciclisti ?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Azur
Aspirante Ultramaratoneta

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Azur »

dipende dalla conformazione delle gambe e dalla ciccia :D
io ho usato un paio di pantaloni tipo svolazzini una volta. al momento non mi sono accorta di nulla, ma una volta a casa avevo un'irritazione terribile sull'interno coscia.. un male!! ci ha messo 2 settimane a guarire del tutto!
da allora solo ciclisti! e continuo a chiedermi come le persone possano usare gli svolazzini per gare lunghe tipo maratone, ma evidentemente sono meno grassi di me :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Azur ha scritto:dipende dalla conformazione delle gambe e dalla ciccia :D
io ho usato un paio di pantaloni tipo svolazzini una volta. al momento non mi sono accorta di nulla, ma una volta a casa avevo un'irritazione terribile sull'interno coscia.. un male!! ci ha messo 2 settimane a guarire del tutto!
da allora solo ciclisti! e continuo a chiedermi come le persone possano usare gli svolazzini per gare lunghe tipo maratone, ma evidentemente sono meno grassi di me :D
Purtroppo non dipende dalla ciccia ma dalla conformazione delle gambe,ad esempio io sono abbastanza magro ma se non metto la vasellina prima di uscire con gli svolazzini dopo 3-4 km mi devo fermare per rossore intenso nell'interno coscia ](*,) ](*,)
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Azur

Messaggio da Azur »

questo mi consola perché posso vederlo come: ok allora significa che sono in perfetto peso forma :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Azur ha scritto:questo mi consola perché posso vederlo come: ok allora significa che sono in perfetto peso forma :D
Sicuramente :asd2:
Comunque d'estate gli svolazzini servono perchè sono molto più leggeri e fanno entrare tanta aria :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

spartan ha scritto:
Azur ha scritto:questo mi consola perché posso vederlo come: ok allora significa che sono in perfetto peso forma :D
Sicuramente :asd2:
Comunque d'estate gli svolazzini servono perchè sono molto più leggeri e fanno entrare tanta aria :asd2:
scusa Spartan
dove la fanno entrare l'aria...?
:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Azur

Messaggio da Azur »

in effetti i ciclisti d'estate non sono il massimo.. io però non avrei mai pensato alla vaselina, proverò!
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

Appena andato da Decathlon a comprarmi un paio di svolazzini; con questo caldo correrei quasi quasi persino
senza :P
teka p
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teka p »

EugeRambler ha scritto:Con gli svolazzini un'erezione è meno sconveniente perchè passa più inosservata :smoked:

una volta ho visto uno che sembrava avesse il tuo stesso "problema".... :shock: :shock:.... ma in realtà usava il ciclista come marsupio :mrgreen:

fate come volete, svolazzino o ciclista, ma la maglia "dentro" no dai ... non si può proprio vedere
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
momo71
Mezzofondista

Messaggio da momo71 »

All'inizio li osservavo con con timore; ora non ne posso fare più a meno, nemmeno d'inverno. Ah...sto parlando degli svolazzini!
21 K: 1h27'10"(07/05/2017 - Trieste Half Marathon)
42 K: 3h06'59"(02/04/2017 - EA7 Milano Marathon)
teka p
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teka p »

svolazziniano da sempre stamattina ho rivalutato i ciclisti.
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''

Torna a “Abbigliamento Running”