dipende dalla conformazione delle gambe e dalla ciccia
io ho usato un paio di pantaloni tipo svolazzini una volta. al momento non mi sono accorta di nulla, ma una volta a casa avevo un'irritazione terribile sull'interno coscia.. un male!! ci ha messo 2 settimane a guarire del tutto!
da allora solo ciclisti! e continuo a chiedermi come le persone possano usare gli svolazzini per gare lunghe tipo maratone, ma evidentemente sono meno grassi di me
Azur ha scritto:dipende dalla conformazione delle gambe e dalla ciccia
io ho usato un paio di pantaloni tipo svolazzini una volta. al momento non mi sono accorta di nulla, ma una volta a casa avevo un'irritazione terribile sull'interno coscia.. un male!! ci ha messo 2 settimane a guarire del tutto!
da allora solo ciclisti! e continuo a chiedermi come le persone possano usare gli svolazzini per gare lunghe tipo maratone, ma evidentemente sono meno grassi di me
Purtroppo non dipende dalla ciccia ma dalla conformazione delle gambe,ad esempio io sono abbastanza magro ma se non metto la vasellina prima di uscire con gli svolazzini dopo 3-4 km mi devo fermare per rossore intenso nell'interno coscia
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.