rogeraccio ha scritto:Tranquillo, ci passerà in un baleno a ciacole
Io sono piuttosto loquace, e anche l'altro pacer delle 2h (Podistica) non è propriamente un taciturno
no quello si spero solo di riprendermi fisicamente, mi sento proprio fiacchissimo!!! comunque da qua a domenica c'è tempo...
spero anche io di riuscire ad arrivare fresco, questa settimana sono in ferie, e ho già il fiatone ad alzarmi dalla sedia dai giri in montagna.... Domani si fa la Tosa... Da mercoledì fermo forzato con giornata di giovedì in pista con l'allenatore...
moon182 ha scritto:certo che quei due tratti rettilinei sembrano proprio infiniti...
fino a Mattarello si arriva bene; la prima parte del rientro è in ciclabile (primo rettilineo) e può essere che ci sia un leggero vento contrario ed in effetti a me lo scorso anno non ha entusiasmato ma tutto sommato è passata. Il secondo è già un po' più "movimentato" e ci siamo ormai in città (anche se in periferia) e c'è un po' di gente oltre che incrociare quelli che fanno la non competitiva di 10 km
Mi aggiungo al gruppo dei trentini per cui è un must partecipare alla mezza cittadina ..........
Ho nelle gambe parecchia corsa di montagna ed una partecipazione alla staffetta Trento-Kempten (fatti 120 km. in tre giorni) agli inizi di agosto.
Mi manca del tutto la velocità e la strada, ma a fine mese ho Berlino e quindi bisogna in qualche modo aumentare i ritmi.
Rogeraccio domenica prossima forse sono anche alla Vela di Trento. Se la fai ci incontriamo magari.
Buona Corsa.........
"Anything is possible if you work hard"
PB mezza maratona: 1h25m06s Garda Half Marathon 2011
PB maratona: 3h03m27s - LakeGarda Marathon 2011