Ciao io sono di roma nord.
Ho cominciato a correre da un mesetto, sono in buona forma, ma nonostante questo essendo nuovo alla corsa i miei ritmi sono bassini, 6'/km circa.
Se pensi che i tuoi ritmi non siano tanto migliori possiamo fare un tentativo
Per il posto a me va bene villa ada o villa glori.
A presto
ANNA ha scritto:ciao sono nuova, vorrei iniziare a correre....(sono ex atleta di pallavolo)....ma da sola..no ...chi mi aiuta??
Parco Talenti o Villa Ada??
ciao Anna
dovrei fare il giro del raccordo per arrivare dalle tue parti...
Alex0612 ha scritto:Ciao io sono di roma nord.
Ho cominciato a correre da un mesetto, sono in buona forma, ma nonostante questo essendo nuovo alla corsa i miei ritmi sono bassini, 6'/km circa.
Se pensi che i tuoi ritmi siano bassimi io che dovrei dire?!?!!?
Corro anche io da un mesetto (sei uscite finora) e sto a 7'40 anche se vado per 10k.
La forma è quel che è, prima facevo yoga e giocavo a golf, quindi di aerobico nemmeno l'ombra.
Ultima modifica di Maximax il 13 mar 2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
ANNA ha scritto:ciao sono nuova, vorrei iniziare a correre....(sono ex atleta di pallavolo)....ma da sola..no ...chi mi aiuta??
ciao Anna
ciao Anna
Io sono nuovo quanto te ma abitando vicino a Villa Ada vado sempre li, come ho scritto prima, domenica mattina 8:30 circa. Oltretutto è un bel parco e c'è tanta gente che corre, a tutti i livelli.
Se ti interessa guarda questo sito con i percorsi e i km http://www.villaada.tk
Sono di parte..ma la domenica un po più tardi parte un bel gruppetto dal laghetto i villa ada green runner a diverse velocità...io rientro da una tendinite quindi farò un lentissimo 7/8 min a Km
Marekiaro ha scritto:
Sono di parte..ma la domenica un po più tardi parte un bel gruppetto dal laghetto i villa ada green runner a diverse velocità...io rientro da una tendinite quindi farò un lentissimo 7/8 min a Km
Si l'avevo visto il tuo gruppo, visto anche il sito. Ma io preferisco andare presto, anche perchè mia figlia dorme fino alle 10 e facciamo colazione insieme quando rientro.
Magari ci salutiamo lì.
ANNA ha scritto:Ciao riscrivo nuovamente il mess...
mi chiamo Anna qenne ..Vorrei arrivare a correre per un`ora.. ho fatto veramente tanto Sport..livello agonistico...ma da almeno un annetto...
nada de nada ... la corsa..vorrei iniziare la corsa...ma ...chi è così buono/a e gentile...da allenarsi con me????? cerco compagni di allenamento o gruppi che si trovano (dove, come, quando)...vi raggiungo.
Spero di trovare un gruppo ben affiatato con cui fare allenamento...o qualcuno
ciaooooooo Anna
Un paio di auricolari e tante buona musica, non serve altro.
Ultima modifica di Maximax il 13 mar 2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.