GabydiCorsa ha scritto:Se prima avevo una mezza voglia adesso leggendoti mi e' venuta del tutto quindi ritieniti in parte responsabile di una mia eventuale follia suicida
siamo in due: oggi vado a provare qualche scarpa da trail anche se sono ignorante come una capra in materia
Fatdaddy ha scritto:Domandina "pseudo-tecnica", Alby...
Ho letto delle altre tue uscite preparatorie in stile trail e delle tue varie gare su strada, ma...chilometricamente sei passato dai 42k della maratona ai 72k del GRPT?! O ci sono stati "Lunghissimi" con distanze intermedie e che a me sono sfuggiti? No, perchè come salto non sarebbe male...
Marcè come sai, 2 settimane fa ho fatto un 10k tirato alla CorriTreviso....e dopo 3 ore circa ho fatto un trail di circa 35k di 2000 D+..in pratica tutta li si è concentrata la mia preparazione! Ma ho fatto una pazzia...una gran bella pazzia! Ma tranquillo ho già la scheda pronta su misura per te fratellone
GabydiCorsa ha scritto:Se prima avevo una mezza voglia adesso leggendoti mi e' venuta del tutto quindi ritieniti in parte responsabile di una mia eventuale follia suicida
siamo in due: oggi vado a provare qualche scarpa da trail anche se sono ignorante come una capra in materia
Gabri, Gio, Marcè....le montagne già vi chiamano....
Anche tu oggi ci hai regalato una grande emozione! Veramente fantastico!
Dopo aver letto la tua avventura e di seguito quella di Matteo sono uscito a correre. Volevo fare un pò di scarico per la gara di dopodomani, ma non ho resistito: mi sono infilato su verso i monti dietro casa mia, un miserissimo 7-8 km con circa 300 di dislivello...goduria.
Ora volo a vedere le foto
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean ha scritto:Questo è solo un assaggio....vero Alby????
aiuto.....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Anche tu oggi ci hai regalato una grande emozione! Veramente fantastico!
Dopo aver letto la tua avventura e di seguito quella di Matteo sono uscito a correre. Volevo fare un pò di scarico per la gara di dopodomani, ma non ho resistito: mi sono infilato su verso i monti dietro casa mia, un miserissimo 7-8 km con circa 300 di dislivello...goduria.
Ora volo a vedere le foto
Già dopo aver letto le imprese di questi folli, non posso fare a meno di correre per cercare di emularli...ma questa più che altro é un'impresa folle per me direi
Comunque faccio un plauso cumulativo a tutti e due, Alberto-Teomat !!!