Dany79 ha scritto:io ho un triathlon il 16 a Tuoro sul trasimeno e il 15 sono fuori di sicuro.Dipende dalla compagnia con cui vado se vuole partire venerdi....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Dany79 ha scritto:io ho un triathlon il 16 a Tuoro sul trasimeno e il 15 sono fuori di sicuro.Dipende dalla compagnia con cui vado se vuole partire venerdi....
Si si Eur .....all'ombra, sotto i piniClaudio ha scritto:Dove si va ?? Eur ?? Immaggino di si
maumau1 ha scritto:Si si Eur .....all'ombra, sotto i piniClaudio ha scritto:Dove si va ?? Eur ?? Immaggino di si![]()
castoro ha scritto:ragazzi io sarò presente, ma ad un certo punto vi dovrò salutare in quanto mi hanno proposto un lavoro per sabato e domenica (15 e 16) e vista la crisi che c'è non posso rifiutare, perhcè il mutuo non aspetta
Lo so benissimo che è venerdì (l'ho proposto iocesarecolasanti ha scritto:castoro ha scritto:ragazzi io sarò presente, ma ad un certo punto vi dovrò salutare in quanto mi hanno proposto un lavoro per sabato e domenica (15 e 16) e vista la crisi che c'è non posso rifiutare, perhcè il mutuo non aspetta
...a robbè la pizza è venerdì!!!![]()
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
micinosoft ha scritto:Vengo con tutta la ciurma![]()
Nome Nickname Nr. Persone Flavia Flabat 2 Claudio Claudio 1 Andrea Fisioandrea 1 Laura Lalla 1 Giancarlo Dilar 1 Maurizio e Antonella Maumau e Tolly 2+1 Ivano Saimino 1 Cesare CesareColasanti 1 Max MaxCave 1 Marco Micinosoft 2+2 Riccardo Rikchecorre 1 ![]()
![]()