Foia ha scritto:Ci infili entrambe le gambe e lo tiri su piĂą che puoiteomat ha scritto:Forse ho capito male io, ma pensavo avessi freddo alla regione pubica, diciamo quella tra ombelico e inguine, come fai a usare uno scaldamuscolo come quello che usano i calciatori?![]()
![]()
intimo termico invernale
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
teomat
- Guru
- LocalitĂ : In viaggio
Re: intimo termico invernale
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
paperetta
- Mezzofondista
No no il commesso intendeva lo scaldamuscoli bermuda/pantaloncini tipo questi; secondo lui dovrebbe tenermi caldo.
-
paperetta
- Mezzofondista
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi
Finalmente dopo altri giri di negozi vari ho trovato un mini negozietto con il proprietario molto disponibile che mi ordina i WS della loffler
Non vedo l'ora che arrivino

Finalmente dopo altri giri di negozi vari ho trovato un mini negozietto con il proprietario molto disponibile che mi ordina i WS della loffler
-
goldrake74
- Mezzofondista
Ciao raga, cosa pensate di questa maglietta intima con windstopper?
http://www.wiggle.co.uk/it/maglia-manic ... per-craft/
Dopo questa si può mettere una maglietta 2° strato non isolata?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
-
Patrick
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Reggio Emilia & dintorni
In linea di principio (tranne casi particolari, come quello trattato pochi interventi più su) con windstopper è preferibile prendere il capo più "esterno", specie quando la zona da proteggere è il tronco del corpo, ampia e in continuo movimento.goldrake74 ha scritto:Ciao raga, cosa pensate di questa maglietta intima con windstopper?
Grazie a tutti!
Il motivo è facilitare la traspirazione della pelle, e con un windstopper molto vicino al corpo, non è il massimo.
Per il primo strato se proprio fa freddo è preferibile l'abbinata maglia maniche lunghe in WS (tipo la gore Pulse SO, che ho e con la quale mi trovo benissimo) e un buon intimo caldo Craft o Loffler... Se poi si vuole qualcosa che tenga caldo a contatto pelle in condizioni rigide c'è la linea Warm di Craft, con capi anche in misto lana merino (ho un capo di questo tipo, e lo trovo impressionante a temperature fredde).
-
mqroll
- Maratoneta
ma quanta pubblicita' gratuita;
i fogli di giornale riscaldano, inumidendosi diventano antivento, assorbendo il sudore
tolgono acidita al corpo rendendo inutili le creme e si possono sostituire quando sono troppo fradici
si accopiano benissimo con una qualsiasi maglietta di licra ... DAI 10€ in su, le magliette di licra
i fogli basta prendere le pubblicitĂ dalla cassetta
i fogli di giornale riscaldano, inumidendosi diventano antivento, assorbendo il sudore
tolgono acidita al corpo rendendo inutili le creme e si possono sostituire quando sono troppo fradici
si accopiano benissimo con una qualsiasi maglietta di licra ... DAI 10€ in su, le magliette di licra
correre non è un gioco
-
Patrick
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Reggio Emilia & dintorni
Ma quanta pubblicitĂ gratuita ai produttori di carta;mqroll ha scritto:ma quanta pubblicita' gratuita;
Sì, certo... correre per 10-40 chilometri imbottito di giornali che vanno e cascano da tutte le parti, e quando si inzuppano, ti fermi all'aperto, cerchi un'edicola per il cambio.....
-
mqroll
- Maratoneta
si ho una edicola portatile, okkio a non prendere la gazzetta che ti puo' cancellare l'abbronzatura
correre non è un gioco
-
goldrake74
- Mezzofondista
-
fe_de
- Maratoneta
mi è arrivata oggi...già usata (11km)...perfetta!

Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!