Ora mi sto leccando le ferite, senza una caviglia semibloccata, sarà l'effetto della tensione dei muscoli/tendini e dell'acqua incontrata domenica sul percorso
Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Alan
- Guru
Re: Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
Non ho tirato a Riva e ho fatto cmq il PB!!! Non tirerò di certo a questa solo perchè sò babbo natale
Cmq in teoria vengo, con un'amico che è na belva... (sulle brevi distanze).
Ora mi sto leccando le ferite, senza una caviglia semibloccata, sarà l'effetto della tensione dei muscoli/tendini e dell'acqua incontrata domenica sul percorso
-
differentgear
- Guru
Alla fine di Trento chi è che ci va???
-
zaffa
- Guru
Non puoi mancare, sto cercando di convincere anche Gazzellaraptor ha scritto: Spero di essere libero quel weekend!!
-
Alan
- Guru
Io, un ragazzo della società che corre i 400 sicuramente...differentgear ha scritto:Alla fine di Trento chi è che ci va???
Poi da qui a un mese.... INtanto devo aspettare che mi passi l'infiammazione sopra il malleolo....
-
differentgear
- Guru
Ok anche io pensavo di iscrivermi, sperando che marito e figlia mi accompagnino, ... magari ci si potrà trovare quando siamo lì?Alan ha scritto:Io, un ragazzo della società che corre i 400 sicuramente...differentgear ha scritto:Alla fine di Trento chi è che ci va???
Poi da qui a un mese.... INtanto devo aspettare che mi passi l'infiammazione sopra il malleolo....
-
Alan
- Guru
Volentieri, certo, magari si fa una "carovana" e si va tutti insieme no???differentgear ha scritto:Ok anche io pensavo di iscrivermi, sperando che marito e figlia mi accompagnino, ... magari ci si potrà trovare quando siamo lì?Alan ha scritto: Io, un ragazzo della società che corre i 400 sicuramente...
Manca ancora tempo, quasi quasi faccio già l'Iscrizione, però sò che devo rinnovare il certificato agonistico questo mese, quindi preferirei averlo prima e poi iscrivermi!!!
-
differentgear
- Guru
Sì dai
così ci si conosce e si viaggia insieme! Ti conviene prendertela con calma fare il certificato e poi iscriverti tanto costa 10 euro fino al 5 di dicembre 
-
zaffa
- Guru
Sul sito è scritto fino al 4 dicembre e se si ha già il vestito costa 7differentgear ha scritto: costa 10 euro fino al 5 di dicembre
-
differentgear
- Guru
Ah ho sbagliato di un giorno ... io non ho il vestito comunque. Però sul sito non c'è scritto per il ritiro pettorali e pacco gara.zaffa ha scritto:Sul sito è scritto fino al 4 dicembre e se si ha già il vestito costa 7differentgear ha scritto: costa 10 euro fino al 5 di dicembre
-
Alan
- Guru
Se me la prendo con calma arriviamo a primaveradifferentgear ha scritto:Sì daicosì ci si conosce e si viaggia insieme! Ti conviene prendertela con calma fare il certificato e poi iscriverti tanto costa 10 euro fino al 5 di dicembre
La visita cmq devo farla anche per capire i miglioramenti del cuore in un anno.
Ovviamente io voglio tutto il vestito, visto che non lo ho!!!
PS: Più guardo quelle foto, più mi viene voglia di andarci!!!