Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Roberto, ma neanche tu scherziRobertino ha scritto:I miei complimenti a tutti!![]()
![]()
![]()
Gara veloce che ha permesso a molti, pure al sottoscritto di fare il PB. Riuscire a chiudere i 10,4 km a 41.12 con una media di 4.03 mi ripaga tantissimo!
Da segnalare un Maumau sempre più strepitoso!
Note dolenti:
1) Assenza di Real Time (inconcepibile in una gara con 1000 arrivati e una partenza stile mandria impazzita);
2) Pacco gara (non sono solito polemizzare ma questo era davverro desolante);
Domenica prossima provo la follia dei 30 del mare a Ostia!
maumau1 ha scritto:Il piacere e' mio Roberto....e vederti posizionato con il gazebo proprio dove nel 2010 io, Tolly e Paolo ti aspettavamo per conoscerci, mi ha fatto una bella sensazione![]()
Forfait di Tolly per vari motivi e mi dispiace perche' so quanto ci teneva.....ma e' ora che la signora si fermi prima di fare danni
![]()
Per cio' che riguarda la gara va divisa in due parti.....l'attesa prima della partenza, in griglia, che ormai mi rattrista molto, mi toglie ogni voglia di correre.....e poi la gara stessa ......ogni anno se la forma mi accompagnera' tirero' questa gara fino alle mie ultime forze...lo devo....e oggi nonostante i 28 km di ieri mattina ci ho voluto provare.....partito un po' piu' cauto del solito a 4'11/km per tre km, ho sentito che le gambe potevano osare e mi sono detto vediamo fino dove mi portano....ho aumentato fino al 7km passando ad una media di 4'06" e le gambe andavano ancora....ultimi 3 km a 3'56", 3'52" e 3'51"
...una bomba....passaggio al 10km in 40'35" (limato il PB) e chiuso in 41'59" i 10400 (ultimi 400 in 1'24") ....felice di questa giornata e felice di aver dedicato questa gara ancora una volta con un PB a Paoletto
![]()
Al traguardo ho potuto assistere agli arrivi degli amici e incoraggiare Emiliano accompagnato da Roberto, anche se non ero sicuro fosse lui....complimenti a prescindere dal tempo Emiliano![]()
grande!!!!![]()
![]()
Chiacchere finali con il sor Claudio in ottica maratona....parlare con Claudio mi fa sempre rimettere i piedi a terra