Comprate i libri?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

andrunner
Mezzofondista

Re: Comprate i libri?

Messaggio da andrunner »

Non pensavo di creare una discussione del genere, mi fa davvero piacere vedere come molti di noi abbiano considerato il digitale, non la sostituzione della forma cartacea di un libro, ma una valida alternativa al formato cartaceo!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ricominciato a correre a Luglio 2011
PB 5K 23'58'' - in all.
PB 10k 51'50''- in all.
PB 12k 1h02'02"-vivicittà
Yellow
Maratoneta

Re: Comprate i libri?

Messaggio da Yellow »

incostante ha scritto:La cosa che in assoluto mi manca di più da quando leggo in digitale è proprio il fatto di non poter guardare la libreria, prendere in mano un libro e sfogliarlo, a caso, e magari mi riporta alla memoria il periodo in cui l'ho letto. Ed è proprio questo che fa si che non mi stacchi dal cartaceo. Io da qualche mese leggo solo in digitale, è comodissimo, sicuramente. Ma mi manca proprio quanto detto prima. Infatti il prossimo ordine sarà di libri cartacei. L'ideale anche secondo me sarebbe riuscire a comprare tutte e due le versioni, ma in italia è pura utopia.
ehehe, io non ho proprio più spazio nella libreria...però i libri che mi son piaciuti troppo in formato letti in formato digitali o che so già saranno dei grandi libri, tocca prenderli cartacei :asd2:
però alla fine preferisco il digitale...leggo quasi sempre prima di andare a letto per un'ora o anche di più, e quando cala il sonno fa fatica tirare su il libro.

Torna a “Bar del Forum”