Bisa ha scritto:
Per sicurezza tu dille lo stesso due "Padre nostro"...
Funziona!!!!!!!!!
Pero' non rischio, ricomincio domenica con una corsetta e vediamo, riva si avvicina.
Verissimo!!! Ieri se toccavo il polpaccio saltavo e zoppicavo per 100 metri prima di camminare decentemente. Questa mattina è sparito quasi tutti !!!
Io però ho detto due "Ave Maria"...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Anve73 ha scritto:Ma sono tosti? Lunghi e ripidi??
Quello al 17° mi spaventa, anche perché quando arrivo lì in genere comincio ad essere un po' "annebbiato"........................
ero indeciso se andare a fare l'AlpinCup al parco Nord a Milano oppure fare Crema...ma dato che la banda delle saponette sembra proprio che sia decisa a correre in massa nella bassa (scusate la rima)....mi ci tocca venire pure a me!!
rennino ha scritto:ero indeciso se andare a fare l'AlpinCup al parco Nord a Milano oppure fare Crema...ma dato che la banda delle saponette sembra proprio che sia decisa a correre in massa nella bassa (scusate la rima)....mi ci tocca venire pure a me!!
Sei rimasto indietro non usiamo più le saponette andiamo diretti al punto
runmarco ha scritto:
Funziona!!!!!!!!!
Pero' non rischio, ricomincio domenica con una corsetta e vediamo, riva si avvicina.
Verissimo!!! Ieri se toccavo il polpaccio saltavo e zoppicavo per 100 metri prima di camminare decentemente. Questa mattina è sparito quasi tutti !!!
Io però ho detto due "Ave Maria"...
Ti consiglio pure 3 padre nostro, se c'é Rennino, é rimasto indietro con l'uso delle saponette
rennino ha scritto:ero indeciso se andare a fare l'AlpinCup al parco Nord a Milano oppure fare Crema...ma dato che la banda delle saponette sembra proprio che sia decisa a correre in massa nella bassa (scusate la rima)....mi ci tocca venire pure a me!!
Sei rimasto indietro non usiamo più le saponette andiamo diretti al punto
Mi fate sempre più paura! Per fortuna che con i miei tempi...sarò dietro di voi e non davanti!!!
Intanto stasera, tempo permetttendo, mi sparo un 10 ripetute di su e giù dal sottopasso, così mi alleno per i cavalcavia!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ti consiglio pure 3 padre nostro, se c'é Rennino, é rimasto indietro con l'uso delle saponette
io rinuncio...devo stare fermo alcuni giorni per un valore del sangue sballato e per paura delle saponette
Quindi..cercatevi qualcun altro da sodomizzare !
Magari vengo a vederla ugualmente MA CON LE SPALLE AL MURO ...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!