MAGRAID 2013 - Pazza idea?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Ultramaratoneta
Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?
io ho deciso definitivamente che per me quest'anno non e' possibile farla,sono ancora troppo pivellino per questa gara,non credo sia impossibile da fare ma attualmente per me lo e',realisticamente andrei a cercarmi guai,esperienza sui trail quasi nulla pur correndo spesso su sterrati e boschi,patisco il caldo da bestia,sono ancora troppo pesante(88kg) e per ultimo ma non meno importante c'e' da dire che ho solo un anno di corsa sulle gambe,circa 2000km in totale,troppo poco davvero.pero' e' solo rimandata,magari il prossimo anno cioe' 2014,speriamo bene.in bocca al lupo a tutti voi che la farete,siete grandi!!!!! 

ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
- Mezzofondista
...se per il momento non credi di essere pronto penso che tu abbia preso la giusta decisione!
Io di "cotte" ne ho prese parecchie, soprattutto in bici... Soffrire un pò ci sta, anzi è quello il bello... ma farsi "male" no!
Dopo un giro di Sardegna ed una Nove Colli, entrambe improvvisate, ho appeso la bici al chiodo, rigetto totale!
Idea, perché non vieni a fare la Discover Magraid di 20 km? Almeno vedi un pò comè, l'anno prossimo lo dedichi alla preparazione e nel 2014 ti togli lo sfizio!
Io di "cotte" ne ho prese parecchie, soprattutto in bici... Soffrire un pò ci sta, anzi è quello il bello... ma farsi "male" no!
Dopo un giro di Sardegna ed una Nove Colli, entrambe improvvisate, ho appeso la bici al chiodo, rigetto totale!

Idea, perché non vieni a fare la Discover Magraid di 20 km? Almeno vedi un pò comè, l'anno prossimo lo dedichi alla preparazione e nel 2014 ti togli lo sfizio!
Ripetuta Juvant
5k: 18'10'" (Giro del Varesotto - Maggio 2016)
10k: 38'15" (10.000 di Trecate - Marzo 2016)
21K: 1h24'17" (Mezza di Gallarate - Ottobre 2016)
42k: 3h13'20" (Firenze - Novembre 2016
-
- Ultramaratoneta
grazie francesco,la tua proposta mi sembra sensata ma gia ora corro per oltre 25 km in percorsi che nulla hanno da invidiare ai magredi,ho studiato un giro apposta per allenarmi,passa attraverso letti di fiume in secca,sterrati saliscendi ecc.......lo corro anche bene ma ripeto e' solo 25 km,non l'ho mai provato piu lungo ne ho mai provato a correrlo 3 giorni di fila................questo e' il vero ostacolo.i tempi di recupero sono stretti,io sono un corridore pesante,attualmente non e' proponibile per me questa gara,ci ho riflettuto bene,ma come dici tu,meglio non prendere "cotte".niente mi spaventa e' solo una questione di buon senso,se fosse solo questione di coraggio sarei gia la con voi,la mia attuale preparazione non e' sufficiente o almeno non lo e' per garantirmi di godermi la corsa,se devo arrivare in ginocchio meglio stare a casa.mi serve almeno ancora un anno di running costante,altri 2500km sulle gambe e a marzo prossimo(2014)mi metto sulla bilancia,se peso come spero,la faccio!!!!!!a quel punto non ci sono scuse.per ora rimane un obbiettivo per cui allenarmi duramente.un saluto e ancora graziefrancescod26 ha scritto:...se per il momento non credi di essere pronto penso che tu abbia preso la giusta decisione!
Dopo un giro di Sardegna ed una Nove Colli, entrambe improvvisate, ho appeso la bici al chiodo, rigetto totale!![]()
-
- Guru
...ci vediamo se vieni allora...io sono 80 kg ...il peso è una cosa relativa comunque....scelta intelligentekimmino ha scritto:grazie francesco,la tua proposta mi sembra sensata ma gia ora corro per oltre 25 km in percorsi che nulla hanno da invidiare ai magredi,ho studiato un giro apposta per allenarmi,passa attraverso letti di fiume in secca,sterrati saliscendi ecc.......lo corro anche bene ma ripeto e' solo 25 km,non l'ho mai provato piu lungo ne ho mai provato a correrlo 3 giorni di fila................questo e' il vero ostacolo.i tempi di recupero sono stretti,io sono un corridore pesante,attualmente non e' proponibile per me questa gara,ci ho riflettuto bene,ma come dici tu,meglio non prendere "cotte".niente mi spaventa e' solo una questione di buon senso,se fosse solo questione di coraggio sarei gia la con voi,la mia attuale preparazione non e' sufficiente o almeno non lo e' per garantirmi di godermi la corsa,se devo arrivare in ginocchio meglio stare a casa.mi serve almeno ancora un anno di running costante,altri 2500km sulle gambe e a marzo prossimo(2014)mi metto sulla bilancia,se peso come spero,la faccio!!!!!!a quel punto non ci sono scuse.per ora rimane un obbiettivo per cui allenarmi duramente.un saluto e ancora graziefrancescod26 ha scritto:...se per il momento non credi di essere pronto penso che tu abbia preso la giusta decisione!
Dopo un giro di Sardegna ed una Nove Colli, entrambe improvvisate, ho appeso la bici al chiodo, rigetto totale!![]()

...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

FB
Io ho proprio voglia di confrontarmi con una corsa del genere, da quando l'ho scoperta mi è entrata nel sangue.. ci penso in continuazione
Tra l'altro non ho mai corso ultramaratone, ma solo la parola mi strega, quest'anno esploro questo mondo e se sopravvivo ai carichi di km che ho programmato probabilmente non ne uscirò più
Tra l'altro non ho mai corso ultramaratone, ma solo la parola mi strega, quest'anno esploro questo mondo e se sopravvivo ai carichi di km che ho programmato probabilmente non ne uscirò più
-
- Ultramaratoneta
sono certo che ce la farai!

-
- Mezzofondista
Lo avete visto questo?????
http://www.youtube.com/watch?v=hNckRqaBkUU
Secondo me è fatto proprio bene!
Ripetuta Juvant
-
- Ultramaratoneta
c'e da farsi un culo pazzesco...........meno male che e' tutto piatto.francescod26 ha scritto:Lo avete visto questo?????
Bellissimo il filmato, grazie!francescod26 ha scritto:Lo avete visto questo?????
Mi sta venendo voglia di fare l'iscrizione definitiva, così non cambio più idea..
-
- Guru
altro mega lungo messo in saccoccia...62 km....collinari....

...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
FB

FB