Uff...le emoticons non si possono ingrandire...verrebbero troppo sfocate....runningmamy ha scritto:Marchetto, io di certo non li so ingrandire, chiediamo aiuto a chi sa...

Questa la vedi Marchetto???? (detto da una che è miope....)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Uff...le emoticons non si possono ingrandire...verrebbero troppo sfocate....runningmamy ha scritto:Marchetto, io di certo non li so ingrandire, chiediamo aiuto a chi sa...
gulla ha scritto:Marchetto, siccome sei il Presidente ti prego di fare un elenco aggiornato a oggi degli iscritti!!!
Miii molto bella, dai usiamola come simbolo ... e' straf...antartika ha scritto:Uff...le emoticons non si possono ingrandire...verrebbero troppo sfocate....runningmamy ha scritto:Marchetto, io di certo non li so ingrandire, chiediamo aiuto a chi sa...![]()
Questa la vedi Marchetto???? (detto da una che è miope....)
Il caschetto esprime benissimo la nostra tartarugositàMARCO 'The Runner' ha scritto:Miii molto bella, dai usiamola come simbolo ... e' straf...antartika ha scritto: Uff...le emoticons non si possono ingrandire...verrebbero troppo sfocate....![]()
Questa la vedi Marchetto???? (detto da una che è miope....)![]()
Bravissima.
Ma tu guarda!!! Traditi dal fondatore in persona!!!gulla ha scritto:Chiedo venia a tutti i menbri della Sacra Confraternita dei TARTARUGONI
Questa sera ho fatto le ripetute 5 x 1000 e tre erano sopra i 5,30 ma due..........erano a 5,20 e 5,22 me ne sono accorto or ora scaricando il 405 su Garmin connect
![]()
![]()
![]()
Me le merito tutte ma non cacciatemi domani giuro che recupero con 1 h a 7!!!!!
![]()
![]()