farà il paio con mio figlio duenne allora, che non sta mai zitto... nemmeno quando dorme...crop74 ha scritto:
mia moglie offre compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma parla troppo...
RivaRaduno 10 11 novembre 2012
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: RivaRaduno 10 11 novembre 2012
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Mezzofondista
da buon novellino, mica posso mancare alla cena di sabato, per estorcere i sacri segreti della Mezza ai guru del forum, ed esordire alla grande il giorno dopo!

Nick | Nome | provenienza | presenza cena sabato | presenza pranzo domenica | n°persone | note |
Barbara | Barbara | Bellinzona | si, in 2 se il mio ![]() ![]() | da decidere | 2 | |
MarcelloS. | Marcello | Erba (CO) + Arezzo | sì con Lilligas ![]() | sì con Lilligas ![]() | 2 | |
Mototata | Michela | Treviso | Sì con Mototeto +3 | Sì con Mototeto +3 | 5 | |
Podistica San Damaso | Andrea | Mutina | si' con Chiara | si 2 | 2 | voglio cronometrare quanto resiste il boys di Barbara alle ns storie di corsa ![]() |
Mad Shark | Daniele | brianza | si' con me medesimo ![]() | 1 | 1 | |
rogeraccio | Patrick | Trento | si, con Alessandra | tendenzialmente sì | 2 | do re mi fa sol la si |
insane | Andrea | Piacenza | si..con lo stesso "amico" di MadShark.. ![]() | certo | 1 | oh yeah.. ![]() |
ingpeo | Andrea | Bassano del Grappa | yes | yes | 1 | chomp! |
heidy | Floriana | Catena di Villorba | Si | Si | 1 | |
Miro69 | Mirco con la "c" ![]() | Fidenza | Si | Si | 2 | |
jenga | Igor | Bergamo altissima | Si | Si | 2+2 bimbi | mia moglie cerca compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma è timida... |
pescedalenza | Claudia | Bergamo | Si | Si | 2+2 bimbi | mio marito può far compagnia alla moglie di jenga solo se non assomiglia a uma Thurman ![]() |
crop74 | Ciro | Berna | Si | forse | 2+2 | mia moglie offre compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma parla troppo... |
dottormela | Paolo | Fiorenzuola d'Arda (PC) | Si | forse | 2+1 cane | sono un persona timida e molto silenziosa... ![]() |
fabiotn | fabio | trento | Si | no ![]() | 1 | |
Gaz | Alberto | Trento | Si | forse | 1 |
Alcuni dei miei percorsi: http://www.runmap.net/it/user/gazalbert/map
-
- Novellino
Spero che quest'anno non si ripeta il problema...altrimenti parto, vado a fare la spesa e ve la cucino personalemente.mototata ha scritto:avevo scritto alla ragazza dell'organizzazione che ogni tanto si fa viva qui sul forum,via mp, che l'anno scorso l'unica pecca era stata quella...e mi ha detto che il problema non si ripeterà, pertanto troveremo la pastaMiro 69 ha scritto:Sempre che rimanga della pasta perchè l'anno scorso nisba....![]()

-
Donatore
- Top Runner
Allora dopo la corsa siamo tutti a casa di Ely!ElyGTHM ha scritto: Spero che quest'anno non si ripeta il problema...altrimenti parto, vado a fare la spesa e ve la cucino personalemente.A parte gli scherzi speriamo che il problema non si ripresenti!! Siete fantastici!! RunningForum numero uno!!

Saremo circa settanta, ma se non hai spazio a sufficienza l'utente MarcelloS. da Erba va tranquillamente in giardino.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
- Top Runner
Re: R: RivaRaduno 10 11 novembre 2012
In giardino...gli sembrerà di essere a casacrop74 ha scritto:Allora dopo la corsa siamo tutti a casa di Ely!ElyGTHM ha scritto: Spero che quest'anno non si ripeta il problema...altrimenti parto, vado a fare la spesa e ve la cucino personalemente.A parte gli scherzi speriamo che il problema non si ripresenti!! Siete fantastici!! RunningForum numero uno!!
![]()
Saremo circa settanta, ma se non hai spazio a sufficienza l'utente MarcelloS. da Erba va tranquillamente in giardino.

Comunque l'anno scorso io e Patrick non abbiamo perso la speranza e siamo tornati alla ricerca della pasta e era rimasto qualche rimasuglio ..così ci siano beccati gli ultimi due piatti di pasta tanto desiderati
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2
Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Novellino
Azz....70???crop74 ha scritto:Allora dopo la corsa siamo tutti a casa di Ely!ElyGTHM ha scritto: Spero che quest'anno non si ripeta il problema...altrimenti parto, vado a fare la spesa e ve la cucino personalemente.A parte gli scherzi speriamo che il problema non si ripresenti!! Siete fantastici!! RunningForum numero uno!!
![]()

-
Donatore
- Amministratore
Approvato!
Ely, preparati...
Mad, fa male leggere certe battute appena sveglio
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
Ely, preparati...

Mad, fa male leggere certe battute appena sveglio

-
- Top Runner
la prossima volta ti avviso almeno sai cosa aspettartiingpeo ha scritto:
Mad, fa male leggere certe battute appena sveglio![]()

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Donatore
- Amministratore
-
- Top Runner
EsattoMad Shark ha scritto: Comunque l'anno scorso io e Patrick non abbiamo perso la speranza e siamo tornati alla ricerca della pasta e era rimasto qualche rimasuglio ..così ci siano beccati gli ultimi due piatti di pasta tanto desiderati![]()

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)