ti tengo d'occhiopescedalenza ha scritto: Crop ma cosa ci fai qui? Fai una carrambata e vieni a Firenze?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ti tengo d'occhiopescedalenza ha scritto: Crop ma cosa ci fai qui? Fai una carrambata e vieni a Firenze?
crop74 ha scritto:ti tengo d'occhiopescedalenza ha scritto: Crop ma cosa ci fai qui? Fai una carrambata e vieni a Firenze?
La pizza dai Tarocchi non è proprio "napoletana", cioè non è così alta (sicuramente molto buona ma se non è lievitata a dovere ci vuole un secolo per digerirla....) è un po' più bassina e lievitata abbastanza bene e digeribile, ad ogni modo ci sono i primi piatti per fare la scorta di carboidratipescedalenza ha scritto:Anche io tendo ad evitare la pizza xche se e'di quelle fatte male mi lievita nello stomaco, se invece e'di quelle sottili che mi piacciono evidentemente il mio corpo la metabolizza velocemente perché mi alzo la mattina con una fame pazzesca![]()
Crop ma cosa ci fai qui? Fai una carrambata e vieni a Firenze?
Lo so che il contesto non è proprio quello giusto....altrimenti ti facevo assaggiare qualche Gallo Nero (Chianti Classico, solodovedavide ha scritto:pescedalenza ha scritto: @davide:Chianti rose'
Ma poi perché in svizzera avete la fissa de vino rosato
? Anche dalle parti di mia mamma...
![]()
no eh... non è una fissa. Abbiamo chiesto "un buon vino di chianti" e lui risponde "rosso... bianco... rosè" incuriosito dalla cosa abbiamo voluto provare quello rosato.
Guarda il caso, sabato abbiamo provato un merlot vinificato bianco, aveva una leggera colorazione rosa, molto leggera perche era considerato bianco, ma buono lo stesso. Altro esempio stesso giorno, con il dolce Pinot Nero, vino dolce rosso.
Alla fine conta poco il colore. Conta solo che sia buono.![]()
Guarda che vado via lunedi pomeriggio quindisimonerun ha scritto: Lo so che il contesto non è proprio quello giusto....altrimenti ti facevo assaggiare qualche Gallo Nero (Chianti Classico, solo
amente rosso) di tutto rispetto....