niente da fare, mi fa male. ho fatto un paio di tecar, ma il dolorino (fitte) nella zona malleolare non mi fanno spingere sereno. ho paura di peggiorare. non è un male forte, è una fitta costante a ogni passo. ...boh
nel frattempo vado di arnica, e qualche tecar.
Presentazione...e consigli per migliorarsi...
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
johan
- Aspirante Ultramaratoneta
-
johan
Re: Presentazione...e consigli per migliorarsi...
Nel frattempo e' sopraggiunto pure un dolore sotto la rotula della gamba opposta, la destra.... Addio sogni di gloria, ho iniziato con calmissima...evidentemente non e' il mio sport,non ho la "struttura" articolare predisposta...
Altro che ambizioni sulle gare su strada e trail brevi... Me tristissimo..

Trail life 
-
simpep
- Guru
Senti prendila così come è
E' il corpo che ti dice "per le feste di Natale . . . riposo e . . . panettone, si ricomincia a gennaio 2013"
Vedrai che i dolori come arrivano se ne vanno.
Un po di pazienza.
>simone
E' il corpo che ti dice "per le feste di Natale . . . riposo e . . . panettone, si ricomincia a gennaio 2013"
Vedrai che i dolori come arrivano se ne vanno.
Un po di pazienza.
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
castoro
mi spiace molto, ma non ti scoraggiare, tutti corriamo con qualche doloretto o acciacco, alla fine ci si convive, certo parlo di doloretto, se il dolore è forte meglio un riposo di una settimana oggi che un riposo forzato di mesijohan ha scritto:Nel frattempo e' sopraggiunto pure un dolore sotto la rotula della gamba opposta, la destra.... Addio sogni di gloria, ho iniziato con calmissima...evidentemente non e' il mio sport,non ho la "struttura" articolare predisposta...
magari prova a fare una settimana di stop e poi riprendi con calma, una settimana di pausa ogni tanto (io in genere me ne prendo un paio all'anno) non pregiudica il tuo stato di forma
-
johan
Boh, mi sembra di andare con una gamba e mezza. Ieri dopo 500 M la caviglia non si sentiva praticamente piu, ma in compenso il ginocchio " pungeva" a ogni falcata. Non dolore, ma fatidio che deconcentra... Per correre a 5'40 dovevo impegnarmi, quando ultimamente correvo tranquillo a 5'10...
Ufff...va be nel week end riposo e monto la bici sui rulli, visto il maltempo. Poi martedì farò un' altra tecar...e si vedrà
Se e quando potrò ricominciare, chiedo consigli su come farlo e come evitare infortuni!
Ufff...va be nel week end riposo e monto la bici sui rulli, visto il maltempo. Poi martedì farò un' altra tecar...e si vedrà
Se e quando potrò ricominciare, chiedo consigli su come farlo e come evitare infortuni!
Trail life