23/12/12 Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo (MI)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 23/12/12 Camminata di Natale per Solidarietà - Trezzo (M
Grazie mille, sei stato molto gentile!
Speriamo non peggiori.
Speriamo non peggiori.
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
-
- Ultramaratoneta
Frontman ha scritto:Io suono la sera prima con il mio gruppo, ma non mancherò.
A costo di dormire anche solo 3 ore.....![]()
Saluti e baci......
Io invece non sono riuscita a spostare nè a cambiare con nessuno..

ma alla prossima non manco!

ciao a tutti buona corsa!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!

-
- Guru
Grazie dell'informazioneFrenk83 ha scritto:Ciao ragazzi, io faccio parte del g.p. di Trezzo.
Domenica scorsa abbiamo fatto un giro per verificare lo stato del percorso dopo la nevicata e valutare eventuali modifiche.
I tratti asfaltati sono facilmente percorribili, lungo il fiume c'è uno strato di neve indurito ma poche zone ghiacciate. L'unico problema sono gli alberi crollati a causa della nevicata che però dovrebbero essere spostati entro domenica. Se il tempo non peggiora non sono previste modifiche alla corsa.
Tenete controllato il sito http://gptrezzo.blogspot.it/ per eventuali aggiornamenti dell'ultimo minuto!
Resto a disposizione sul forum per eventuali domande.
spero di vedervi domenica!

-
- Guru
presente per i 20!!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Il percorso da 20 come è suddiviso tra sterrato e asfalto? 

PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
-
- Maratoneta
la prima metà è sterrata e poi asfalto.thevanishinghobo ha scritto:Il percorso da 20 come è suddiviso tra sterrato e asfalto?
-
- Guru
Io passo alla prossima, troppa paura del ghiaccio..ma ci sono comunque ad applaudire i temerari.. 

-
- Guru
Frenk83, correggimi se sbaglio, ma mi sembra di ricordare che comunque lo sterrato, è uno sterrato molto battuto e regolare, senza asperità, buche, sassi o altro.Frenk83 ha scritto:la prima metà è sterrata e poi asfalto.thevanishinghobo ha scritto:Il percorso da 20 come è suddiviso tra sterrato e asfalto?
Per il ghiaccio...basta fare un pelo di attenzione ai lastroni; ho visto in giro che, salvo appunto qualche lastra la mattina presto, che fa slittare i piedi in stile "comiche", si riesce a correre tranquillamente. Se poi sui tratti innevati passa tanta gente, allora si appiattisce tutto e si va bene!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Maratoneta
Il tratto sterrato, tutto lungo il fiume, è un percorso regolare e molto battuto. In questi mesi la sponda rimane quasi sempre in ombra perciò la neve si scioglie più lentamente. Domenica ho corso con la neve ancora fresca e non ho avuto particolari problemi anche se ovviamente procedevo più lentamente del solito.Bailador80 ha scritto:Frenk83, correggimi se sbaglio, ma mi sembra di ricordare che comunque lo sterrato, è uno sterrato molto battuto e regolare, senza asperità, buche, sassi o altro.Frenk83 ha scritto: la prima metà è sterrata e poi asfalto.
Per il ghiaccio...basta fare un pelo di attenzione ai lastroni; ho visto in giro che, salvo appunto qualche lastra la mattina presto, che fa slittare i piedi in stile "comiche", si riesce a correre tranquillamente. Se poi sui tratti innevati passa tanta gente, allora si appiattisce tutto e si va bene!
Gli unici due tratti a rischio scivolata sono il giro intorno al castello (sui percorsi 14 e 20 km) e la salita in acciotolato a metà della 20 km (ma questa la si fa comunque camminando

Domani sera uscirò per un altro giro e poi vi aggiorno sulla situazione.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ok, se dovessi venire credo che opterò per la scarpe da trail, mi danno più sicurezza in queste condizioni.
Grazie
Grazie

PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.