39° Corrida di S. Geminiano - Modena 31/01/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 39° Corrida di S. Geminiano - Modena 31/01/2013
ahhhh quindi ci passi sopra per forza ...... sei obbligato ????
sei stato gentilissimo
a domani
sei stato gentilissimo
a domani
Yes
conta che se sei competitivo sei obbligato a entrare da li
gli altri entrano da dietro

conta che se sei competitivo sei obbligato a entrare da li

gli altri entrano da dietro
-
- Mezzofondista
Ci sarò anche io domani pomeriggio.
Sperando di rientrare, almeno quest'anno nei 200......l'anno scorso 203esimo
fuori per un soffio dall prima griglia.
Sperando di rientrare, almeno quest'anno nei 200......l'anno scorso 203esimo

-
- Mezzofondista
Tutti a Mòdna zio valzer 

"Salvali, salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg"
-
- Novellino
Oggi è andata benino, considerando che partivo tra i non competitivi. Primo k da incubo (ma già lo sapevo..) con un pò di tutto in mezzo a chiudere una strada già ristretta dalle bancarelle della fiera. Me la sono cavata con 5.30 il primo k, poi strada libera. Alla fine sul display all'arrivo 59.56, sul mio polar, fatto partire sotto lo striscione della partenza 58.37, sotto il quale i non competitivi sono arrivati un pò di secondi dopo.
Oggi ho usato per la prima volta le pure cadence per una gara, si sono comportate bene, non credo che tornerò alle ghost, se non su lunghi/lenti.
Essendo arrivato un pò prima sono passato dalla podistica san damaso: ho così conosciuto Andrea di persona...quattro chiacchere e gli auguri di rito, è stato un piacere!
Alla prossima!
Oggi ho usato per la prima volta le pure cadence per una gara, si sono comportate bene, non credo che tornerò alle ghost, se non su lunghi/lenti.
Essendo arrivato un pò prima sono passato dalla podistica san damaso: ho così conosciuto Andrea di persona...quattro chiacchere e gli auguri di rito, è stato un piacere!
Alla prossima!
Ultima modifica di Lumaca2 il 31 gen 2013, 21:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Appuntamento consuleto con la più classica delle gare cittadine. Chiusa a 65'03'', quasi 1 minuto in meno rispetto all'anno scorso ma con una freschezza muscolare all'arrivo che mi ha meravigliato. Ho voluto controllare l'andatura e non strappare più di tanto. Come già detto in altre occasioni, per divertirmi veramente preferisco dalle mezze in sù. Consueto incontro e saluto con gli amici modenesi forumendoli Podistica S. Damaso e Deuterio. Temperatura decisamente buona rispetto alla neve e al gelo dell'anno scorso.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
- Mezzofondista
Dovrei aver chiuso sotto i 57 decisamente meglio del previsto,dico dovrei perchè in classifica al mio posto e con il mio pettorale mi ritrovo una donna
cosa faccio m' incazzo ? 

-
- Guru
Prima di tutto complimenti per il tempo. Dove hai visto la classifica?Il Greco ha scritto:Dovrei aver chiuso sotto i 57 decisamente meglio del previsto,dico dovrei perchè in classifica al mio posto e con il mio pettorale mi ritrovo una donnacosa faccio m' incazzo ?
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
- Mezzofondista
Grazie per i complimenti li giro alla tipa che ha preso il mio postoSAVIO75 ha scritto:Prima di tutto complimenti per il tempo. Dove hai visto la classifica?Il Greco ha scritto:Dovrei aver chiuso sotto i 57 decisamente meglio del previsto,dico dovrei perchè in classifica al mio posto e con il mio pettorale mi ritrovo una donnacosa faccio m' incazzo ?

http://www.sdam.it/events/event/results_24321.do
-
- Guru
prova a dare uno sguardo anche qui se il tuo numero di pettorale risulta alla stessa persona:
http://www.reggiocorre.it/classifiche.aspx
http://www.reggiocorre.it/classifiche.aspx