pescedalenza ha scritto:la sosta a dare indicazioni alla protezione civile su dove era caduta una pianta sulla ciclabile
io mentre corro, se qualcuno prova a fermarmi per chiedere indicazioni, faccio finta di essere straniero.
in ogni caso, tra fiatone e fretta di ripartire, non credo che riuscirei ad essere molto comprensibile
(effettivamente però non ho mai avuto a che fare con un "dovere sociale" come dover aiutare la protezione civile)
pescedalenza ha scritto:AARGHHH! Ma come fate ad andare tutti come missili??
Dai dai che abbasso subito la media tenendo alto l'onore del club dei tartarugoni.
Mai fatto gara da 10.000, per ora "vanto" un pb di 58'23'' in allenamento ....comprendente però anche il riscaldamento e la sosta a dare indicazioni alla protezione civile su dove era caduta una pianta sulla ciclabile
QUOTO! Io non faccio gare, e l'unica volta che ho tenuto controllato i 10 km ci ho messo un'ora e un quarto! Il doppio della media qui... C'è da dire che era la prima volta che facevo una lunga distanza e l'ho fatto dopo 3-4 uscite di corsa In più il chilometraggio era stato preso con il conta km da bici di mio fratello che mi seguiva
Ci riproverò, con il GPS da polso + cronometro, e vi farò sapere! Mi sento scarsissima a leggervi...!
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
49 e rotti sui 10000 alla Vola Ciampino di quest'anno, ma devo dire grazie ad un compagno di società che la settimana prima aveva fatto 3h e 45 alla Maratona di Roma e mi ha aiutato a fare il tempo. Devo pure dire che in quella gara ero sugli 80 kg x 178 cm, attualmente sono giunto a 76,5, quindi sono curioso alla ripresa delle gare a settembre di vedere un ulterioree miglioramento, in quanto oltre agli allenamenti costanti (questa stagione no infortuni, tutto liscio!!), il peso corporeo dell'atleta influisce sulla prestazione. Età 40 compiuti.
01:18 sui 10 km, 01:19 sui 10.50 km e vediamo chi dice be' Ma sto migliorando alla grande ...
44 anni e qualche sverniciatura di salute da regolare di corsa.
Come passione e tostaggine ho da insegnare a tanti.
Come cuore ... Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Unico tempo ufficiale 39:45 quest'anno a Verbania, ma la sera prima avevo avuto un addio al celibato fino a tarda notte (ed alto tasso alcolico )
Calcolando che è la stessa velocità che nel 2006 tenevo sulla mezza, presuppongo che sui 10000 (spero almeno) di poter fare qualcosa meglio.
If you touch me
You'll understand what happiness is