Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

)questo thread, che è poi quello con cui mi sono presentata,  perchè esattamente un anno fa mi sono iscritta a questo Forum
 )questo thread, che è poi quello con cui mi sono presentata,  perchè esattamente un anno fa mi sono iscritta a questo Forum  

..ed ho trovato un supporto per superare i momenti critici degli infortuni...ho avuto la fortuna di conoscere Paoletto, e la sfiga cosmica di perderlo, come voi, troppo presto
 ..ed ho trovato un supporto per superare i momenti critici degli infortuni...ho avuto la fortuna di conoscere Paoletto, e la sfiga cosmica di perderlo, come voi, troppo presto  

...ho cambiato casa, regione, famiglia, lavoro e stato civile...sono cresciuta, insomma...e mi auguro di crescere ancora..
 ...ho cambiato casa, regione, famiglia, lavoro e stato civile...sono cresciuta, insomma...e mi auguro di crescere ancora.. 

tanto jean non se la prende...
  tanto jean non se la prende... 

GabydiCorsa ha scritto:Buon compleforum allora

Ti mando anche untanto jean non se la prende...

si ricorderà di me alla maratona di Lucca
  si ricorderà di me alla maratona di Lucca   

Mia mamma ha una grande memoria!SilviaJ ha scritto:
@teomat: grazie, un abbraccio a te e Ilenia e anche a Tua mamma, che "forse"si ricorderà di me alla maratona di Lucca

Non ho capito Silvia, se stai lanciando messaggi subliminali ai più giovani del Forum, affinchè scappino il più velocemente possibileSilviaJ ha scritto: pensate che mi sono iscritta alle 16.05..e il 16 maggio è la data di nascita dell'Uomo che ho conosciuto su questi schermi e che poi è diventato mio marito...

Buon compleforum!setragono ha scritto:Non ho capito Silvia, se stai lanciando messaggi subliminali ai più giovani del Forum, affinchè scappino il più velocemente possibileSilviaJ ha scritto: pensate che mi sono iscritta alle 16.05..e il 16 maggio è la data di nascita dell'Uomo che ho conosciuto su questi schermi e che poi è diventato mio marito...
Buon compleanno sul RF!!!