Ciao :)

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

SilviaJ
Top Runner

Re: Ciao :)

Messaggio da SilviaJ »

ciao! :D :beer: :beer: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Oggi mi permetto di "rispolverare" (rectius riesumare :wink: )questo thread, che è poi quello con cui mi sono presentata, perchè esattamente un anno fa mi sono iscritta a questo Forum :asd2: :asd2: :asd2:

Lo feci in una data particolare, quasi senza rendermene conto...il 24 luglio infatti è l'anniversario della morte di mio padre, un evento che, malgrado siano passati 15 anni, continua a lasciarmi spaesata ed incredula, e butta di nuovo la donna che sono adesso al livello della ragazzina spaventata poco più che ventenne di quell'ormai lontano 24 luglio 1995...è stato come se mi avesse guidata ....e pensate che mi sono iscritta alle 16.05..e il 16 maggio è la data di nascita dell'Uomo che ho conosciuto su questi schermi e che poi è diventato mio marito...

Su questi schermi ho imparato, io che partivo dalla poltrona, ad allenarmi con un minimo di criterio...ho trovato l'Amore, ho condiviso con Voi cose serie ma anche tanto salutare cazzeggio :mrgreen: ..ed ho trovato un supporto per superare i momenti critici degli infortuni...ho avuto la fortuna di conoscere Paoletto, e la sfiga cosmica di perderlo, come voi, troppo presto :cry: :cry: :cry: ...ho cambiato casa, regione, famiglia, lavoro e stato civile...sono cresciuta, insomma...e mi auguro di crescere ancora..

Per Voi e per me, una bella canzone...buon week end :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=uC77OOepxIU

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Buon compleforum allora :D :D :D
:flower: :flower: :flower:
Ti mando anche un :kiss: tanto jean non se la prende... :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

GabydiCorsa ha scritto:Buon compleforum allora :D :D :D
:flower: :flower: :flower:
Ti mando anche un :kiss: tanto jean non se la prende... :mrgreen:

(dai che adesso non vede) :vicini: :wink:
grazie! :D

Immagine
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Sei speciale, Silvietta! :D
:flower: :flower: :flower: :flower:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Buon compleforum Silvia! :flower:

Un abbraccio a te e al maritino! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

@mazzi: sono un esemplare unico...fortunatamente per il mondo! :wink: :mrgreen: :flower: :vicini:

@teomat: grazie, un abbraccio a te e Ilenia e anche a Tua mamma, che "forse" :-" si ricorderà di me alla maratona di Lucca :wink: :mrgreen: :vicini:

Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

SilviaJ ha scritto:
@teomat: grazie, un abbraccio a te e Ilenia e anche a Tua mamma, che "forse" :-" si ricorderà di me alla maratona di Lucca :wink: :mrgreen: :vicini:
Mia mamma ha una grande memoria! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

SilviaJ ha scritto: pensate che mi sono iscritta alle 16.05..e il 16 maggio è la data di nascita dell'Uomo che ho conosciuto su questi schermi e che poi è diventato mio marito...
Non ho capito Silvia, se stai lanciando messaggi subliminali ai più giovani del Forum, affinchè scappino il più velocemente possibile :smoked:

Buon compleanno sul RF!!! :vicini:
...ciao Krily
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

setragono ha scritto:
SilviaJ ha scritto: pensate che mi sono iscritta alle 16.05..e il 16 maggio è la data di nascita dell'Uomo che ho conosciuto su questi schermi e che poi è diventato mio marito...
Non ho capito Silvia, se stai lanciando messaggi subliminali ai più giovani del Forum, affinchè scappino il più velocemente possibile :smoked:

Buon compleanno sul RF!!! :vicini:
Buon compleforum! :D

Non lo sapevo ti fossi sposata "online"... ma c'è qualche messaggio in RF con il racconto della vostra storia? Mettetemi il link che sono curiosello :-"

Torna a “Benvenuti!”