Euge, per il momento, l'asfalto non lo vuole più vedere e le gare con sola salita a lui non piacciono particolarmente! Quella domenica però sarà probabilmente impegnato in qualche altra gara!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Intanto, visto che stavo ricevendo invitanti proposte da ogni dove, per evitare di cadere in inutili tentazioni ho prenotato una singola e una doppia in un albergo in cima allo Stelvio... ho convinto i miei ad accompagnarmi!
...ma la fai all'incontrario quest'anno ??
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Però dai, sarà una figata dormire in quota, poi è logisticamente più comodo per mia madre che così non si dovrà svegliare all'alba per vedermi al traguardo!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
... e soprattutto quando arrivi hai a disposizione subito la doccia calda
Tanto a Bormio a ritirare il premio ci dovrai tornare
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
ragazzi io ci sarò probabilmente dal venerdì ...e sarebbe bello organizzare una bella "saunata" alle terme per il sabato
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
La sauna prima e' poco indicata.
Dopo e' perfetta!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023