Nike Human Race 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

carlonigri
Novellino

Re: Nike Human Race 2009

Messaggio da carlonigri »

Sono un novellino del forum :emb: , anche come runner in realtà.
Mi sono iscritto alla Human Race di Milano con un amico.
Qualcuno conosce il percorso e magari ha suggerito qualche punto di ritrovo?

Ciao a tutti.
Carlo.
C@rLo
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

tolly ha scritto:X quanto riguarda Roma e' appena stato pubblicato il percorso (http://www.runforfood.it/percorso2.asp). La partenza, come preannunciato da Krily, e' alle 18 da via terme di caracalla con arrivo (per la competitiva) allo stadio nando Martellini. Ci saranno un po' di percorsi a "biscotto" che a me piacciono molto perche' ci si saluta e ci si incoraggia a vicenda...
La descrizione testuale è corretta ma la mappa riporta il percorso della DeeJay Ten! Ma chi l'ha preparato il sito, paperino? :mrgreen:

Tolly, in molti soffrono i tratti "a biscotto", però piace anche a me, passo il mio tempo a salutare ed incitare quelli che conosco :)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Krily ha scritto: Tolly, in molti soffrono i tratti "a biscotto", però piace anche a me, passo il mio tempo a salutare ed incitare quelli che conosco :)
Se vedo che sei troppo avanti, salto la corsia e ti faccio lo sgambetto :twisted: :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

O tiragli una scarpa :D :wacko:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

O incitalo a correre più forte... :smoked:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Copio ed incollo un messaggio a riguardo della N+HR uscito su FB adesso :

Allora ---> "Le gare saranno non competitive e non ci saranno premiazioni (solo premi a sorpresa); per partecipare non servono tessere nè certificati ma solo voglia di correre e/o camminare; puoi venire a correre per fare il tuo PB; correrai con il chip e verrà stilata una classifica di tutti i partecipanti sia di Milano che di quelli che correranno contemporaneamente a Roma e Padova; oppure puoi lasciare a casa il crono e correre senza pensare a "quanto vai" ma "con chi sei"; scoprirai di essere circondato da tante belle persone che come te amano correre. <---

Io non ci capisco. Se voglio io allora posso fare la 10 km se e' anche una NC o no ? Chi mi chiarisce la cosa ?? :nonzo:
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Non so cosa scrivano su FB, ma a Roma c'è una gara competitiva di 10 km ed una non competitiva di 5 km. Mi sembra strano che a Milano sia totalmente diverso :nonzo:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Stanno facendo un sacco di confusione con ste gare. [-( [-(
Stamattina in radio hanno detto che la competitiva era il 24 e la non il 25 ...luned'...ma si può :nonzo: ?
Ke organizzazione del piffero! :angry: :angry:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Se partono cosi' allora non mi vedono [-X . Me la faccio al Cigno e gli mando i dati via internet. Magari faccio anche il pb si 5 km (urka :shock:) :mrgreen: Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
carlonigri
Novellino

Messaggio da carlonigri »

Allora udite udite : " Donne, è arrivato l'arrotino! Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!" :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ho chiamato il numero verde della Nike Human Race e per Milano mi hanno dato il seguente percorso, da ripetere 2 volte per chi fa la 10km: Arena Civica; via legnano; viale gadio; viale Alemagna; viale Milton; via Canova; via Melzi d'Eril; viale G. Byron; piazza Lega Lombarda; Arena Civica.
L'ho simulato su Google Maps e restituisce una distanza di 4,9km, é esattamente il giro di Parco Sempione.
Entrambi le distanze 5km e 10 km sono NON competitive anche se verranno cronometrate tramite chip. Il sito Web verrà aggiornato con la pubblicazione del percorso tra pochi giorni.
La signorina al telefono, molto gentile tra l'altro, mi ha detto che ci sarà una zona spogliatoio, non sa se provvista di lucchetti, io da stupidino me lo porto dietro. Che dire...
Buona Corsa a Tutti :smoked:
C@rLo

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”