mototata ha scritto:A proposito della catena famosa che è già stata citata e affini:
non vi pare un pò un assurdo la cifra che chiedono per una pallina?
Sarà buono, magari, il loro non l'ho provato, ne ho provato un'altro, che "in origine" produce del buon cioccolato e comincia con la "V" (non vorrei incorressimo in problemi legali ) e che ora apre pure gelaterie, ma il prezzo secondo me non è proprio giustificato...a tutto c'è un limite e sarà che penso sempre a chi prende la pensione minima, ma proprio non mi piace questa cosa
Infatti io non faccio le palline cara, io faccio le rose con il gelato
P.S. 15 euro al Kg non mi sembra di essere caro
Quà sotto un pò di slurperia, il girasole è quello giallo con sopra le mandorle..
mototata ha scritto:A proposito della catena famosa che è già stata citata e affini:
non vi pare un pò un assurdo la cifra che chiedono per una pallina?
Sarà buono, magari, il loro non l'ho provato, ne ho provato un'altro, che "in origine" produce del buon cioccolato e comincia con la "V" (non vorrei incorressimo in problemi legali ) e che ora apre pure gelaterie, ma il prezzo secondo me non è proprio giustificato...a tutto c'è un limite e sarà che penso sempre a chi prende la pensione minima, ma proprio non mi piace questa cosa
Infatti io non faccio le palline cara, io faccio le rose con il gelato
P.S. 15 euro al Kg non mi sembra di essere caro
Quà sotto un pò di slurperia, il girasole è quello giallo con sopra le mandorle..
E qui scatta inevitabilmente la necessità di organizzare il secondo raduno del NordOvest a Fidenza !!!
Povero Miro... ti svuoteremo tutte le vaschette
Tornando in topic... per me cioccolato&nocciola... è cosi' da trent'anni e le variazioni sono molto rare... mia moglie quando entriamo in gelateria nemmeno mi chiede piu' i gusti...