12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dottormela
Guru

Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013

Messaggio da dottormela »

piccio ha scritto:...ma perchè c'erano dei dubbi sul fatto che si parlasse di tutto tranne che della corsa??
Ti sei tolto il pensiero all'apertura e poi basta!! :thumleft:
E comunque mi pare che manchi qualcuno all'appello.....

a parte il fatto che ogni tanto dovrò pur giustificare l'emolumento che regolarmente mi viene liquidato ogni mese, faccio notare che in poco meno di una cinquantina di post in una discussione dove non ho ancora messo piede, vengo citato in circo il 20% di essi... ragasoli miei, ve ne dovete fare una ragione!!!
ormai sono una STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR di RF e questo dovrebbe riempirvi di orgoglio perché potete dire a tutti di conoscermi!!! :smoked:

cmq sia... 'mo m'iscrivo e poi prenderò contatti direttamente con morgana per definire il piano di allenamento!
c'è tutto il tempo per prepararsi a dovere per arrivare davanti a Bisa anche se sinceramente il fatto di stargli dietro per 21km minacciandolo con una carota in mano mi stuzzica assai... :ahahah:

@crop74 non preoccuparti... ad agevolarti la partenza ci penso io! la sera prima della Maratonina di Cremona la pasta e fagioli a casa Bisa è un MUST!!! :afraid:

però Doriano ha ragionissimaaaa... :cheerleader: RADUNONE?!? :beer:
:culone:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ecco il lancio ANSA...

ANSA +++DOTTORMELA, NOTA STAR DI RUNNINGFORUM, ISCRITTO ALLA MARATONINA DI CREMONA. ISTITUITA UNA SQUADRA SPECIALE PER EVITARE IL PANICO CREATOSI LO SCORSO ANNO LA MATTINA DELLA GARA. IL NOTO RUNNER PIACENTINO SARA' CURATO A VISTA DA 7 EX CAMPIONI DI BODY BUILDING.+++
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
dottormela
Guru

:smoked:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

[-X a questo punto voglio partire con i top runner, Bisa deve fare qualcosa!
Puo' dire che la mia squadra è campione svizzera di atletica leggera (la qual cosa è anche vera...) poi io per non fargli fare brutta figura parto a tutta e resto incollato ai primi fino alla prima curva, superata la quale simulo uno strappo improvviso al polpaccio, saltello un po', faccio finta di ripartire piano piano e poi prendo il mio passo. Emh... dopo quanti metri dalla partenza è la prima curva? :afraid:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
dottormela
Guru

e cmq... il sito della Maratonina è pessimo!!! ma Bisa scusa... l'avrai mica rifatto tu?!
ok che ci sarà sicuramente un murodifuoco con i contro!"£$%&/ per impedirmi di registrarmi, ma non riesco a bypassarlo nemmeno con il mio profilo da hacker?!? :batman:
dottormela
Guru

Ciro, la studieremo bene... perché effettivamente partenza e primi km non sono il massimo!!!

al di là della partenza abbastanza "compressa" (considera che due anni fa una ragazza, nella ressa, si è sparata un frontale con un baracchino delle ricevute dei parcheggi!!!), subito dopo il primo ristori dei 5 c'è una zona di campagna che restringe, curva e crea parecchio traffico... traffico che se resti un po' più indietro, rischia di romperti parecchio il passo anche perché piuttosto di rallentare c'è parecchia gente che alza i gomiti!

detto questo, con Morandi siamo vecchi amici, credo sia sufficiente che qualcuno dell'organizzazione :-" metta in giro le voci sull'arrivo di un runner straniero amico intimo di Mina... così il posto vicino a Gianni non te lo toglie nessuno e nel giro di un paio di km ti scrolli di dosso marmaglia e pensionati delle colline Bolognesi! :smoked:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013

Messaggio da runmarco »

Confermo quanto detto dal Doc, primi Km in po' rognosi e dopo il primo ristoro 600/700 metri impossibile superare.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
dottormela
Guru

beh... nel frattempo mi sono pre-iscritto!
poi staremo a vedere cosa proporrà il buon Bisa da buon padrone di casa!!! :-({|=
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

doriano ha scritto:@gab: gara ottima per il PB! (io feci il PB a 1.44, poi corretto a Crema 4 settimane dopo).
l'idea malsana è di puntare subito all' 1:40 qui :rambo: però mi tengo busto come buona opzione alternativa

ps: ma sono l'unico che prova a parlare di corsa???? :nonzo: no perchè se è così cerco di adeguarmi anche io! :mrgreen:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013

Messaggio da runmarco »

Gab il 3d dell' anno scorso ha superato le 90 pagine....... :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “Mezza Maratona”