[Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Light
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom GPS Sport Watches

Messaggio da Light »

....ma si sa quando sarà disponibile anche nei negozi? mi piacerebbe toccare con mano ma non riesco a trovare alcuna info a riguardo
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
Angomat
Novellino

Messaggio da Angomat »

Ciao a tutti....premetto che al momento ho un garmin Forerunner 210 ma avevo intenzione di cambiarlo e mi sembra che questo tom tom abbia ottime specifiche.
Per caso sapete se
1) si possono impostare gli allenamenti con le ripetute
2) si può visualizzare la velocità istantanea durante l'allenamento
3) la mia fascia cardio garmin è compatibile

Grazie ciao
Matteo
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

Le ripetute ci sono ma sono molto basilari, lo staff tomtom ha promesso di migliorarle con l'aggiornamento firmware di dicembre.... Per la velocità istantanea ti direi di si ma non avendolo non posso metterci la mano sul fuoco, per la fascia cardio mi sa proprio di no, garmin usa ant+ il tomtom Bluetooth Smart se non sbaglio
Angomat
Novellino

Messaggio da Angomat »

Grazie mille!!!
Ultima modifica di jenga il 15 nov 2013, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio immediatamente precedente.
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

Ero indeciso se aprire un thread nuovo o proseguire questo... al 99% per natale prenderò questo orologio, siccome (almeno al momento) la versione senza fascia costa 50 euro in meno di quella con la fascia... e con 50 euro (euro piu/euro meno) si portano a casa diverse fasce bt smart... secondo voi cosa conviene fare? comprare la versione cardio oppure la versione normale + polar h7 (o il wtek da braccio, oppure risparmiare 15 euro e comprare il geonaute... oppure quale altra) rainmaker sostiene che la fascia tomtom è molto stabile e ben fatta... anche della h7 ne parla bene (e ha il vantaggio di poter funzionare anche con vecchi polar (anche se attualmente la compatibilità con altre cose non mi interessa (se è gratis però è ben accetta)).

http://www.decathlon.it/cintura-cardio- ... 88269.html qualcuno l'ha provata? è "accettabile"?
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

Ogni tanto cerco di ritirare su questo post... vorrei sapere dai pochi possessori di questo orologio se lo state ancora utilizzando e se lo ricomprereste... la data di ordine si avvicina ma sono ancora un po' dubbioso (più che altro dai pochi riscontri che vedo in giro)... capisco che il forerunner 220 sia migliore... ma onestamente da 159 (tomtom) a 219 (miglior offerta che ho visto per il 220) ci sono 60 euro di differenza.... più di 1/3.... e su quella cifra non mi sembra di trovare dei competitor paragonabili.... eppure non se lo fila quasi nessuno :nonzo: :nonzo:
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

guarda, se hai intenzione di fare un investimento che dura anni io andrei dritto dritto sul garmin... un altro pianeta... sto tom tom e' un giocattolino ed il supporto nel tempo non e' detto che venga garantito... vedi lo stesso tomtom nike+ abbandonato a se stesso... oppure altri esempi come il motorola motoactv...
sinceramente ti posso dire che dopo averne provati tantissimi (e rivenduti anche qui sul forum) garmin rimane il top... al limite se non ti piace garmin per qualche motivo vai di suunto con l'ambit 2S...
tutto il resto del panorama gps prendilo in considerazione solo se trovi prezzi davvero bassi oppure ottimi usati...
ciao :)
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

Eh ma siamo decisamente sopra, su quella cifra di garmin c'è il 210 che onestamente lo ritengo un po' un flop da parte di garmin, il 220 è bello ma come dicevo prima la differenza economica è importante... Magari giustificata dal prodotto ma non dalle mie esigenze, sicuramente non punto ad un investimento a lungo termine, ho iniziato a correre da poco e mi sembra che ci sia ancora molto margine di miglioramento anche dal punto di vista tecnologico. Insomma per il momento voglio restare su quelle cifre
mario77
Novellino

Messaggio da mario77 »

Ma praticamente costa 210,00 €. con la fascia cardio?
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

209... sì (con i 10 euro di sconto che ti da il sito tomtom quando ti iscrivi)... P.s. io personalmente penso che prenderò la versione senza fascia a 159 e poi prendo una polar (penso H7) che spendo uguale ma è compatibile anche con i cardio polar e con parecchia attrezzatura da palestra.... o al massimo prendo una H6 o altra fascia che mi costa sicuramente meno dei 50 euro che ci vogliono per la tomtom

Torna a “TomTom”