Half Marathon - Bergamo - 29/09/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: BERGAMO Half Marathon - 29 settembre 2013

Messaggio da Doriano »

gattone, a lugano sono 30...con salite :afraid:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

infatti ... lugano mi tenta.... 3 volte tanto...! :D
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Io lugano non l'ho mai fatta ma confido prima o poi..
Quasi sicuramente in questo giorno io saro' a Breno per la mezza :asd2:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Breno??
e che roba è??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

E' il nome del paese :mrgreen: e c'e' una mezza :wink:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

insomma il 29 settembre c'è un'inflazione di gare ...mi sembra ci sia una bella mezza anche a Torino organizzata dal CUS...!
per il momento sono iscritto a bergamo ... da ora a settembre avrò cambiato mille volte idea... ma mi dicono che a bergamo c'è davvero un bel percorso vario... e la farei con colleghi di lavoro...!
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Ora, non voglio scatenare una rivolta tra bande proprio qui :bastone: , ma Lumaca: proprio tu, lasci la TUA Bergamo il giorno del grande ritorno della mezza, per andare a correrne una in provincia di Brescia? :mrgreen:
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Si perche'?

Mi sono presentata al via della mezza di bergamo per la prima volta quando tu probabilmente ancora non correvi dando fiducia per diversi anni ad una gara che di decollare proprio non ne voleva sapere.

Ok.. Organizzazione nuova e percorso nuovo nulla da dire.. Auguro ogni fortuna a questa nuova manifestazione ma per questa prima edizione preferisco guardare.. Anche a Breno sara' la prima edizione, cosi' di primo impatto mi ispira e molto probabilmente faro' quella.

Con questo non voglio assolutamente scoraggiare nessuno a partecipare ma anzi.. Ribadisco che auguro una bellissima giornata di sport, bergamo merita una bella manifestazione di alto livello e spero di cuore che sia la volta buona :asd2:
Anche se personalmente non capisco il senso di questo percorso :nonzo:
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Beh, diciamo che se si dà in mano l'organizzazione di una corsa ad uno che di professione fa il corridore (Migidio Bourifa) difficilmente si sbaglierà!
Non dimentichiamoci il fatto che di errori scandalosi se ne fanno anche in gare di livello ben più globale (vedi quanto accaduto con la StraMilano di quest'anno).

Il percorso secondo me invece non è per nulla banale e, di certo, non è per niente semplice. Pronti, via, e subito 3 km in città alta, tra le vie (spettacolari) della città. Poi giù in picchiata fino alla città bassa (e secondo me la cosa che "farà più male" sarà proprio la discesa).
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Appunto... Non mi piace, da qui la mia scelta per un'altra gara

Torna a “Mezza Maratona”