"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Panatone,non si tratta di fare un paragone con una maratona,certo che qui i primi volano,ma io i paragoni al massimo li faccio per chi tenta di finirla(come potrebbe essere per me) ,e questa è davvero dura,se arrivi a baciare la pietra per favore lascia un ricordo anche per me.Purtroppo è in un periodaccio,altrimenti avrei già fatto l'iscrizione,tra l'altro i criteri di selezione sono discretamente duri Ma se ce l'ha fatta Darta
jean ha scritto:Panatone,non si tratta di fare un paragone con una maratona,certo che qui i primi volano,ma io i paragoni al massimo li faccio per chi tenta di finirla(come potrebbe essere per me) ,e questa è davvero dura,se arrivi a baciare la pietra per favore lascia un ricordo anche per me.Purtroppo è in un periodaccio,altrimenti avrei già fatto l'iscrizione,tra l'altro i criteri di selezione sono discretamente duri Ma se ce l'ha fatta Darta
Bè, è il mio principale obbiettivo
Nei prossimi giorni metterò nero su bianco una tabella che cercherò di rispettare per arrivare in fondo
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
oggi ho corso la 6 ore di buttrio vinta da ivan cudin che la parteciperà alla prossima spartathlon....ha percorso in tutta scioltezza oltre 79km....che forza
E comunque forza ragazzi, siamo con voi
claudio_c ha scritto:oggi ho corso la 6 ore di buttrio vinta da ivan cudin che la parteciperà alla prossima spartathlon....ha percorso in tutta scioltezza oltre 79km....che forza
E comunque forza ragazzi, siamo con voi
Media di 4'.33"/km per 6 ore!!!! Che bestia!
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi