alimentazione per allenamento al mattino presto
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
morgana
- Ultramaratoneta
Re: alimentazione per allenamento al mattino presto
Anch io sveglia alle 5 e prima delle 5.30 sono già fuori a correre. Solo un caffè amaro, 2 bicchieroni d acqua a temp ambiente...... Subito bagno e poi fuori..... E mentre corro, quando sono alla fine del percorso mi pregusto la colazione che mi aspetta:
Prealbumina, fichi secchi, te verde, pane integrale con marmellata e se ho ancora fame .... Un po' di frutta fresca......
Prealbumina, fichi secchi, te verde, pane integrale con marmellata e se ho ancora fame .... Un po' di frutta fresca......
-
albianir
- Maratoneta
morgana ha scritto:Anch io sveglia alle 5 e prima delle 5.30 sono già fuori a correre. Solo un caffè amaro, 2 bicchieroni d acqua a temp ambiente...... Subito bagno e poi fuori..... E mentre corro, quando sono alla fine del percorso mi pregusto la colazione che mi aspetta:
aaaaaaaa
io 2 bicchieri di acqua a t.a. bagno e fuori
rientro
doccia the verde pane integrale con marmellata e uno con bresaola
olè!

-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Re: R: alimentazione per allenamento al mattino presto
nessuno si fa la crema budvig ? oddio , non so se si scrive proprio così. . io però mi trovo benissimo al rientro dalla corsa 
-
albianir
- Maratoneta
Cos'è?bigmax ha scritto:nessuno si fa la crema budvig ? oddio , non so se si scrive proprio così. . io però mi trovo benissimo al rientro dalla corsa

-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Ricerca avanzata.....et voilà! http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... ig#p440090 
Anche questo http://www.metodokousmine.it/Alim-Budwig.htm
Anche questo http://www.metodokousmine.it/Alim-Budwig.htm
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
albianir
- Maratoneta
Il sito .eu é stato dismesso non ho ancora ben capito che ci sia dentro a parte yogurt e olio di lino.

-
davibor
- Ultramaratoneta
stamane, pur essendo in vacanza, alle 7,45 correvo...solitamente corro prima di cena o in vacanza dalle 15,30 in poi...comunque mangiato due biscottini gran cereali, due bicchieri d'acqua e via...beh dopo aver fatto plin plin 
..non sono molto per i miscugli strani...
..correre alle 5.30?? ma a che ora andate a dormire?? beh apro un post apposta
..non sono molto per i miscugli strani...
..correre alle 5.30?? ma a che ora andate a dormire?? beh apro un post apposta
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
davibor
- Ultramaratoneta
morgana ha scritto: ......sveglia alle 5 ......Solo un caffè amaro, 2 bicchieroni d acqua a temp ambiente...... Subito bagno .....ci manca lalavata di denti e mi ricordi il film Fantozzi![]()
......
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
dopo te lo spiego, ora pausa pranzoalbianir ha scritto:Il sito .eu é stato dismesso non ho ancora ben capito che ci sia dentro a parte yogurt e olio di lino.
-
ilmara
- Guru
Se parto alla mattina presto bevo solo un caffé amaro, ho corso anche lunghissimi di 37 km parendo alle 4.30 senza particolari problemi.
La sera, salvo che il giorno dopo non debba correre una gara, limito al minimo i carbo (anche per abituarmi a consumare i grassi in ottica maratona).
Di inverno invece la domenica parto con calma e ho tempo di fare colazione ma non più tardi di 3 ore prima di iniziare l'allenamento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La sera, salvo che il giorno dopo non debba correre una gara, limito al minimo i carbo (anche per abituarmi a consumare i grassi in ottica maratona).
Di inverno invece la domenica parto con calma e ho tempo di fare colazione ma non più tardi di 3 ore prima di iniziare l'allenamento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.