Oggi ho iniziato la mia nuova vita di nuotatore: un'ora ed un quarto di sola tecnica: s.l. a pugni chiusi, nuoto "in discesa",ad occhi chiusi...
Se non miglioro così, rimane un'unica soluzione: una piccola elica nel
Domani "zingarata" con Mazzi: Acqui Terme-Varazze e ritorno: 115 km (...in bici). Tanta salita, che male non fa...
vitocrt ha scritto:Inovali@ adesso mi sento meglio grazie mille!!
Stamattina fatti 121km percorso di 57km abbastanza impegnativo soprattutto visto che l'ho ripetuto per due volte!!
il fatto di dover tornare indietro e rifare il percorso incide e non poco dal punto di vista psicologico!!
prego prego...
la testa è la cosa più difficile da convincere. fino a quando la testa c'è, le gambe girano.
quale IM devi fare? guarda il giro bike della tua gara obiettivo (distanze, salite, pendenze) e cerca di riprodurne uno il più simile possibile vicino a casa e allenati su quel giro.
sempre quella è! Elbaman!! ciao
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
la testa è la cosa più difficile da convincere. fino a quando la testa c'è, le gambe girano.
quale IM devi fare? guarda il giro bike della tua gara obiettivo (distanze, salite, pendenze) e cerca di riprodurne uno il più simile possibile vicino a casa e allenati su quel giro.
sempre quella è! Elbaman!! ciao
allora ci si vede li e confermo: primo giro non lo senti nemmeno perchè ti godi il paesaggio, il secondo lo inizi a sentire fisicamente ma ancora poco, il terzo è duro sia fisicamente che di testa (la salita di pomonte me la sogno ancora di notte )
per allenarti, circuito da 40-50 km da ripetere 2-3 volte
combinato breve fatto! 40km a 29,8 di media e 5km a 4'30 dove mi sono dato più volte del p...la!!! tendo sempre a sottovalutare la corsa e appena inizio le gambe mi ricordano chw ho fatto la bici prima. il primo km lo passo sempre ridendo praticamente per come ho le gambe di piombo poi per fortuna un pò si sciolgono!
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
oggi 3km in piscina ottime sensazioni dopo i 120km di bici di ieri
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
Stamattina uscita collinare in bici di 58 km, fatti in 2 ore e 10' : bei tratti di salita impegnativa intervallati a lunghi discesoni pedalabili in Oltrepò ; sono soddisfatto, bell'itinerario! La bici sia in salita che in discesa si è comportata molto bene, anche in un pezzo di discesa molto ripida e impegnativa... Domani riposo!
Raschiani Triathlon Team
Triatleta dal 2013
31 Triathlon, 14 Duathlon
Tri Sprint: 1h 08' 14"
Tri Olimpico: 2h 19' 37"
Du Sprint: 1h 00' 00"
Du Classico: 2h 15' 40"
ultimo combinato lungo: 150km bike con 1600mt di dislivello (a zurigo 1300mt per 180km) ai 29 di media. poi 22km run a 4.50 piuttosto regolari. le gambe giravano bene ma il caldo del primo pomeriggio è duro da reggere... con questo caldo 4.50 di media non li reggo per 42km, ma anche se fossero 5/km sarebbe comunque ottimo!
oggi ho salutato la mia bici imballata e spedita in Sicilia!
Giovedì la raggiungo per le ferie estive 20 giorni al mare, sarà dura allenarsi senza farsi distrarre dal cibo e dalla voglia di non fare un c...!!
comunque adesso sto ancora a Bologna e oggi mi sono fatto 21km di corsa a ritmo gara!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone