Visto che quest'anno a malincuore ho saltato Cremona, Crema ci starebbe bene per riempire l'autunno!
La farei tanto per studiare il percorso, perché nelle gambe avrei i ritmi della Maratona....
solo che avendo già due trasferte ad ottobre e la settimana successiva Firenze....
non sò se sia il caso di aggiungere un altro viaggio non proprio dietro casa.
Ma secondo voi il percorso di Crema è anche più veloce di quello di Cremona?
Al limite me la segno per il 2014!
Mario, Crema è leggermente più lenta di Cremona. A Cremona è tutta piatta a parte un breve sovrapasso e la salita finale di 100 metri.
Anche qui a Crema è tutta piatta, ma i cavalcavia sono 4, l'ultimo dei quali con una discreta pendenza. Niente di particolarmente impegnativo, sia chiaro, ma rispetto a Cremona è leggermente più lenta.
Tieni però conto che a Crema gli ultimi 600 metri circa sono in discesa, e ti spingono verso l'arrivo!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ah grazie delle info!
Ma allora perché non hai fatto il primato a Cremona?
Lì gli ultimi 200 metri sono in salita
Quindi il finale è fatto proprio per dare tutto e di più
Per quest'anno dipende solo dal fattore traferte....per le prossime edizioni non sò
Bene.....deciso: allora m'iscrivo quando tolgono dal percorso i 4 cavalcavia Sky Mario
Sky Mario ha scritto:Ah grazie delle info!
Ma allora perché non hai fatto il primato a Cremona?
Lì gli ultimi 200 metri sono in salita
Quindi il finale è fatto proprio per dare tutto e di più
Per quest'anno dipende solo dal fattore traferte....per le prossime edizioni non sò
Bene.....deciso: allora m'iscrivo quando tolgono dal percorso i 4 cavalcavia Sky Mario
Mario, non ascoltare il saponettaro Bailador a Crema e un piattone unico compreso i 4 cavalcavia sia lui che io a Crema abbiamo sempre fatto il PB, e non siamo gli unici E comunque i primi due li trovi dopo 5km uno dietro l'altro, il terzo al 8km. circa e l'ultimo al 17km.
Giusto Giampi!
Ma l'anno scorso a Crema ho fatto il PB proprio per scappare dai sponettari che avevo dietro!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Visto che mi salta Cremona aumentano le probabilità che ci sia a Crema!
Vedrò di dare il meglio sui cavalcavia
Poi i saponettari dietro sono effettivamente un ottimo sprone a spingere di più...