"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Oggi ho corso la mia prima mezza....1h48'12" e sono molto soddisfatto, forse potevo azzardare ancora qualcosina, ma non avevo esperienza ho preferito stare un po' coperto.....obiettivo <1h50' centrato.
Mi sono anche iscritto alla Maratona di Firenze (anche questa sarà, spero, una "prima" volta) in funzione della quale mi sto preparando e ho corsa questa mezza.
Fra 15 gg si comincia con i lunghi, quelli "veri" poi un'altra mezza, ad Arezzo intorno alla fine di ottobre, come ultima verifica della preparazione......ma stasera sono soddisfatto e più fiducioso in vista di Firenze!
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
Ciao a tutti, fatta anche questa, paesaggio un po palloso.
Non ho volutamente tirare visto che poi sabato ho i 26km del mugello che come sapete è saliscendi...
E non volevo azzardare per i gemelli. Preferisco tenermi la carica per la mezza di Pisa e centrare l'obiettivo e quindi l'ho fatta sotto l'1e55 come previsto.
Fatta in ora e 42 e 15 record personale abbassato di 2 min e 10 sec. grandissima prestazione mi stò avvinando in gran forma per Carpi!!
Bravissimi tutti i ragazzi che hanno corso a San Miniato, teniamo duro che si migliora!!